IL RAGAZZO DEL SELFIE CON MARIA DE FILIPPI BECCATO IN TRENO MENTRE…

Ha fatto discutere tantissimo la questione selfie a Maria De Filippi, in piena camera ardente. Che il rispetto, la sensibilità, il tatto non esistano è fuori discussione, ormai.

Quanto accaduto è la riproduzione di quello che avviene nella società contemporanea in cui non c’è rispetto del dolore, in cui ognuno scavalca l’altro, pur di arrivare ai suoi scopi.

Non è un caso che non ci sia rispetto per il dolore altrui, per lo strazio di un addio dopo 37 anni vissuti assieme. Maria De Filippi, con la sua umiltà e bontà, non si è tirata indietro a quei selfie inopportuni.

Ha accennato un sorriso, pur avendo il cuore lacerato. Ora che i funerali sono finiti, la polemica non si è certo placata sui social, dove l’indignazione ha travolto tutti.

Come ormai noto, un ragazzo e una ragazza si sono avvicinati a Maria De Filippi, non curandosi del suo dolore, chiedendole un selfie in camera ardente. Il ragazzo del selfie è stato beccato in treno. Vediamo da chi e cosa è accaduto.

A condannare per prima il gesto via social è stata Selvaggia Lucarelli che ha repostato il video, scrivendo: “Il selfie con la vedova famosa. Non perdo neppure tempo a dire qualcosa su quella gente perché ci somiglia più di quanto crediamo, ma penso a Maria De Filippi e all’enorme sforzo di dare a chi chiede con violenza, in quelle ore in cui hai dato fondo anche alle riserve. Per me era un vaffanculo al primo telefono che vedevo”.

Sotto il post è spuntato il commento di Sabrina Ferilli: “Minimo..”, Sabrina, molto amica di Maria, era a Tokyo quando ha appreso la notizia della dipartita di Costanzo ed ha voluto esserci per i funerali ,facendo sentire la sua vicinanza alla conduttrice, rimasta vedova, e ai suoi familiari.

Qualche ora fa Michele Dalai, scrittore e autore televisivo, ha dichiarato di aver incontrato sul treno il ragazzo che ha chiesto il selfie a Maria De Filippi. Dalai ha scritto: ” Sono in treno con il tizio che si è fotografato con Maria De Filippi. Lo so perché continua a parlarne al telefono tra un ‘Voglio morire’, un ‘Non mangio più’ e una risata”, lasciandosi andare ad un lungo post in cui ha parlato di quest’individuo con parole decisamente dure.

Gli hanno anche proposto di monetizzare il fattaccio. Ha messo una mascherina chirurgica per non farsi riconoscere. In due ore di viaggio ha affrontato mille temi e fatto seimila ipotesi sulle cose mirabolanti che potrebbero accadergli” è stato il proseguimento del post, rimarcando quanto il gesto che ha indignato l’opinione pubblica potrebbe essere monetizzato, dunque, magari, portargli un fatturato, notorietà e chissà cos’altro.

Non ha risparmiato colpi, come giusto che sia, Michele Dalai, aggiungendo: Per esempio grazie a un suo amico dirigente delle Poste sa che non deve rispondere a domande di Striscia la Notizia né a quelle delle Iene”. E poi ha sottolineato l’orribile affronto nei confronti di Maria, di colei che, nonostante quei momenti devastanti, si è presta a fare il selfie con lui: “In tutto ciò nemmeno per un secondo ha detto di aver fatto una stron**ta. Non una volta. Ora però dice che non ha mai avuto tante visualizzazioni. Tante care cose a tutti, scendo dal treno. Scendo”. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.