“Una morte atroce”. Speranze finite per Antonio, trovato dentro una vasca. Era scomparso da qualche giorno

È stato trovato morto l’85enne che si era allontanato dalla casa di riposo di Arsiè, Belluno in Veneto. Il corpo è stato rinvenuto nella vasca dei liquami di una stalla poco lontano dalla Rsa dalla quale Antonio Salina si era allontanato.

Si presume l’uomo possa essere scivolato all’interno e solo nella giornata di oggi è venuto a galla, quando è stato notato dalla squadra di ricerca. L’allarme era scattato sabato 25 febbraio. Era stata avviata una vasta operazione di ricerca tra soccorso alpino, vigili del fuoco, carabinieri, protezione civile e molti volontari, culminato purtroppo con il ritrovamento del cadavere di Antonio Salina.

Antonio Salina, scomparso da Arsiè trovato morto

Antonio Salina, scomparso da Arsiè trovato morto

Come riporta il quotidiano Il Dolomiti, le squadre di terra sono state supportate dalle unità cinofile, ma a intervenire anche l’elicottero Drago 148 e il nucleo droni. Coinvolti nelle ricerche alcuni corpi dei pompieri trentini. Il ritrovamento è stato compiuto dai vigili del fuoco insieme ad alcune persone.

L’uomo è stato ritrovato nell’area della stalla, segnalata durante le ricerche anche dai cani molecolari nell’azienda agricola in località Novegno di Arsiè, da dove Antonio Salina aveva fatto perdere le sue tracce. Molto probabilmente l’uomo è scivolato all’interno della vasca di una stalla che si trova poco lontano dalla rsa dove era ricoverato.

Antonio Salina è stato ritrovato senza vita nella giornata di oggi, 28 febbraio. Il corpo dell’anziano è venuto a galla, quando è stato notato dalla squadra di ricerca. Come riportano i quotidiani locali i vigili del fuoco hanno effettuato il recupero e messo il corpo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.