Coppia: “ci piace farlo in auto ed essere guardati. Quando lui lo tira fuori….

Una coppia di coniugi ha attirato l’attenzione dei media per le loro bizzarre dichiarazioni, a quanto pare sul web c’è ancora chi oggi professa cose personali, come rapporti intimi con il partner o la partner o stranezze. Come questi signori che hanno dichiarato la loro mania spudoratamente.

Numerose le critiche e le offese ricevute sui social. Poco dopo sono stati costretti a rimuovere la loro “confessione” per evitare di essere continuamente commentati in negativo. (continua)

“Lo facciamo 3 volte al giorno sempre in auto, ci piace molto e ci diverte un casino, io – continua la donna – sono una persona molto socievole e allegra e mio marito anche. A quanto pare la coppia non ha limiti. Giurano di essere instancabili e di farlo come il primo giorno.

Ed aggiungono: “quando la gente ci vede farlo in auto ci scatta delle foto, tanti sono dei guardoni insoddisfatti dalle loro povere mogli. Faremo un tour questa estate in giro per l’Italia. Vi aspettiamo! E voi, cosa ne pensate di questi due??

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.