Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni, è già finita: l’indiscrezione bomba

Tra Belén Rodriguez ed Elio Lorenzoni è già finita? La show girl argentina dopo la fine del tormentato matrimonio con Stefano De Martino ha trovato la felicità e la sicurezza in Elio Lorenzoni. I due hanno trascorso momenti indimenticabili in uno chalet in montagna e successivamente in una suite alle Maldive, dove -ricordiamo tutti- il post Instagram con la foto dell’anello. Tra i due dunque si percepiva già aria di matrimonio; allora cosa è successo? Sui social, alcuni utenti hanno notato un dettaglio che ha fatto venire grossi sospetti su una possibile crisi.

Il sospetto

Dopo aver trascorso un periodo lontana dai riflettori Belén Rodríguez è tornata attiva sui social e, naturalmente, ogni suo aggiornamento continua a essere seguitissimo. Nella giornata di ieri mercoledì 17 gennaio la showgirl argentina ha condiviso vari momenti della sua giornata, dal pomeriggio con la figlia Luna Marì, alla buonanotte. Osservando bene le storie su Instagram però, pare che dell’anello che Elio le aveva regalato non ci sia nessuna traccia.

E l’anello? La spiegazione

Con Elio Lorenzoni, come ammesso dalla stessa Belén a Domenica In, c’è aria di fiori d’arancio e in tanti sbirciano i profili social di Belén a caccia di indizi sul matrimonio. Nella giornata di ieri, l’ex conduttrice de Le Iene ha pubblicato numerose storie su Instagram condividendo vari momenti della sua giornata ma, del prezioso gioiello nessuna traccia. Difficile capire il motivo di questa “mancanza”. Non è detto che tra Belén e Elio sia aria di crisi o semplicemente la showgirl abbia deciso di toglierlo per qualsiasi voglia motivo. Fatto sta che ogni suo gesto attrae molta attenzione. Non ci resta che aspettare e vedere se la diretta interessata, o perché no? anche Elio, diano qualche segnale in un senso o nell’altro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.