GIANNI SPERTI NON SI NASCONDE PIÙ, ESCE ALLO SCOPERTO CON LUI: LA TENERA DEDICA

Il programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, fa sempre parlare di sè, anche perchè le storie che si creano durante le puntate appassionano il pubblico. Nel corso degli anni molti tronisti e dame sono diventati noti per aver trovato il loro amore proprio nel corso del programma Mediaset. Come in ogni programma televisivo, o quasi, anche a “Uomini & Donne” ci sono gli opioninisti, anche ex tronisti e dame over.

In queste ore sulla stampa nazionale si sta diffondendo una notizia che ha lasciato praticamente di stucco tutti i fan della nota trasmissione, soprattutto i fan di uno degli opinionisti del dating show. Secondo quanto si è appreso la notizia in questione riguarderebbe Gianni Sperti, ecco nel dettaglio che cosa è accaduto. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

GIANNI SPERTI, LE NOVITÀ
Ex ballerino e attuale opinionista della trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, Gianni Sperti è una presenza molto gradita al pubblico della televisione italiana. Infatti egli nel corso della trasmissione ha fatto molto parlare di sè, e ogni volta le sue parole sono sempre molto precise e sincere.

Come si sa al fianco dello Sperti vi è Tina Cipollari, protagonista di vicende davvero curiose e anche di liti e discussioni che hanno attirato anche l’attenzione della stampa. Gianni Sperti prima di partecipare a “Uomini & Donne” faceva il ballerino e il pubblico lo ricorda per la sua storia naufragata con Paola Barale.

Per la giornata di San Valentino Gianni ha ricondiviso una foto su Instagram, una story per essere più precisi, in cui vi era egli assieme ad un altro uomo. La didascalia della foto diceva “Auguri amore mio, buon San Valentino”. Si trattava dell’amico Alfredo Sinner Barnaba e la foto è stata condivisa, come spiegato da Gianni Sperti, a modo di caricatura, informando i fan che San Valentino quest’anno lo ha trascorso da solo. L’amico ha già la sua dolce metà.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.