Gratta e Vinci, il “trucco” per riconoscere i biglietti vincenti: devi controllare il n…

Fra le tradizioni principali del nostro paese c’è anche quella di acquistare i biglietti del gratta e vinci. Sono davvero milioni gli Italiani che ne comprano ogni giorno con la speranza di di cambiare la propria sorte. Ovviamente non esistono dei trucchi per vincere (altrimenti tutti saremo milionari), ma ci sono tuttavia degli accorgimenti.

Come scegliere il gratta e vinci da acquistare? “Occorre chiarire che alcuni concorsi recano maggiori percentuali di vincita rispetto ai vicini di scaffale:

Tra di essi, spicca in vetta “Nuova battaglia navale“. Segue a ruota “Numeri fortunati“, con una vittoria ogni 6,78 acquisti, e “Nuovo 20x.

Altri accorgimenti? “Linea diretta 24” invita a prestare attenzione ad imperfezioni nella grafica, che potrebbero segnalare i talloncini vincenti. “Ad esempio, nel caso del concorso immediato “Miliardario”, le monete stampigliate sotto al nome potrebbero apparire segnate da impercettibili puntini oppure crocette nere. Tali anomalie potrebbero simboleggiare una potenziale vincita, secondo alcuni report.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.