Caso Angela Celentano, i genitori su pista sudamericana e Dna: “È nostra figlia, siamo sicuri”

Angela Celentano, potrebbe essere a una svolta il caso della bimba scomparsa 27 anni fa sul monte Faito: la mamma crede alla pista sudamericana. A spiegare cosa sta succedendo è l’avvocato della famiglia Celentano Luigi Ferrandino: “Siamo riusciti ad acquisire delle immagini, delle fotografie ed è stato emozionante quello che ha detto Maria, quando ha visto la fotografia, perché ha pianto e ha detto: ‘Questa è mia figlia’”.


A quanto si apprende infatti tra la ragazza sudamericana, alla quale è stato prelevato il dna per capire se si tratti o meno di Angela, avrebbe delle forti somiglianze. Al punto che non solo la mamma, ma anche la figlia avrebbe notato somiglianze. Una delle due figlie dei signori Celentano, guardando la foto ha detto: ‘mamma, questa sembro io’”, racconta il legale.

angela celentano scoperta

Angela Celentano, perché credere alla pista sudamericana


E ci sarebbero anche altri dettagli a rafforzare l’ipotesi. Racconta ancora Ferrandino al TG3 Campania: “La storia di questa ragazza, la storia di questa famiglia, il fatto che il papà adottivo abbia avuto rapporti con la Campania e sembrerebbe anche con la zona circostante di Vico Equense, è un elemento per noi molto importante”. E spiega ancora.

angela celentano scoperta


“Una volta ottenuto il profilo genetico, lo consegnerò al generale Garofano, che è il consulente di fiducia della famiglia Celentano, il quale provvederà poi a confrontare i profili genetici di Maria e Catello per verificare se c’è una corrispondenza”. Intanto sono ancora aperte indagini sulla pista turca, ma la scientifica ha già escluso la compatibilità con la ragazza avvistata su un isolotto locale.

angela celentano scoperta


Angela Celentano, scomparve durante una gita con la famiglia e gli amici della Chiesa evangelica. I genitori Catello e Maria e le due sorelle non hanno mai smesso di sperare che un giorno possa tornare a casa da loro. Una speranza alla quale i genitori si aggrappano con tutte le forze e che tutti sperano possa trovare soddisfazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.