Ludovica Valli, è nato il secondo figlio: che nome ha scelto per lui

È nato il secondo figlio di Ludovica Valli, lo ha annunciato lei stessa attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. L’influencer ha deciso di dare al piccolo un nome insolito e in tanti, in queste ore, stanno dando il loro benvenuto al bambino attraverso congratulandosi con lei sotto al suo post. “Un altro nostro piccolo, grande miracolo. La ragione della nostra esistenza”, ha scritto Ludovica nella didascalia.

Ludovica Valli, è nato il secondo figlio: che nome ha scelto per lui

Ludovica Valli, è nato il secondo figlio: che nome ha scelto per lui

Oggi, giovedì 9 febbraio 2023, Ludovica Valli e suo marito, Gianmaria Di Gregorio, sono diventati genitori per la seconda volta. Nel 2021, i due hanno avuto la loro prima figlia, Anastasia, e non avevano nascosto il desiderio di darle al più presto un fratellino o una sorellina. Anche la sorella di Ludovica, Beatrice Valli, è incinta e molto presto darà alla luce quella che sarà la sua quarta figlia. Anche Beatrice ha deciso di tenere nascosto il nome del suo piccolo in arrivo e in tanti, tra i fan, non vedono l’ora di saperne presto di più. Ludovica oggi ha svelato il nome del suo secondogenito.

Il nome del neonato

Proprio fino a ieri sera la Valli ha postato video e foto della sua vita da mamma, accompagnando la piccola in piscina. È possibile quindi che le contrazioni siano arrivate nel corso della notte e qualche ora fa ha dato il lieto annuncio a tutti i suoi fan. Ludovica ha subito ringraziato nelle sue storie tutti coloro che le hanno fatto gli auguri per il nuovo nato. E tra tutte le foto condivise su Instagram si vede il nome che ha dato al piccolo: Otto Edoardo è il nome.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.