Choc in diretta social, il 27enne famoso muore dopo un volo di 40 metri: tragica fatalità

Muore per girare un video, muore 27enne star di Tik Tok. A raccontare la storia è il Daily Mail. A quanto si apprende Edgar Garay è morto dopo essere caduto da un dirupo alto circa 40 metri a Puerto Rico mentre girava un video sull’orlo del precipizio. Suo cugino lo stava aiutando con il video e, pochi secondi prima che cadesse, lo aveva avvertito che era troppo vicino al bordo. La tragica notizia è circolata rapidamente sui social media e ha causato scalpore a causa del tragico modo in cui è avvenuto il decesso.

ADBuzz 100% elettrico. Basta un sorriso o uno sguardo per innamorarsi del futuroVolkswagen


Strazianti le parole del fratello Carlos: “Mio fratello ha un account TikTok su cui amava caricare video. Sfortunatamente, era quello che stava cercando di fare quando era più vicino al limite di quanto avrebbe dovuto essere”.

Edgar Garay cade dirupo girare un video

Cade in un dirupo per girare un video, muore 27enne star di Tik Tok


Il cugino si era allontanato dalla scogliera e quando si era voltato indietro non aveva visto Edgar, ha detto Carlos Garay alla stazione. Il rapporto della Guardia Costiera degli Stati Uniti spiega che il 27enne si era recato per una visita di un giorno alla scogliera costiera vicino a un faro a Cabo Rojo. Era stato visto vivo l’ultima volta intorno alle 17:37 e le autorità sono state immediatamente informate dopo la sua caduta.

Edgar Garay cade dirupo girare un video


La Guardia Costiera degli Stati Uniti ha ricevuto una chiamata alle 18:50. da un operatore di emergenza 911 che ha segnalato l’incidente, secondo US Coast Guard News. Inoltre, un testimone ha detto di aver visto Edgar inciampare molto vicino alla scogliera. I sommozzatori dell’ufficio di emergenza di Porto Rico hanno trovato il suo corpo in acqua.

Edgar Garay cade dirupo girare un video


“Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e ai cari di Edgar Garay e preghiamo affinché trovino forza durante questo momento così difficile”, ha detto il Capitano della Guardia Costiera José E. Díaz. Per le ricerche del 27enne dello Stato dell’Indiana sono stati utilizzati elicotteri Jayhawk, una motovedetta cutter e un velivolo ad ala fissa HC-144 Ocean Sentry.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.