“INCAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE”. SABRINA SALERNO, IL DRAMMATICO ANNUNCIO IN DIRETTA TV

In Italia ci sono artisti che hanno fatto la storia della musica nostrana, e una di queste è sicuramente Sabrina Salerno. La donna è diventata nel corso degli anni una delle icona della nostra tradizione musicale e moltissimi fan la seguono. Di professione ha svolto anche l’attrice. Così come tutte le persone sulla Terra anche lei ha avuto i suoi momenti non proprio piacevoli nel corso della sua vita. A partire dalla sua infanzia la donna ha dovuto fare i conti con situazioni sempre più grandi di lei.

Questo le ha consentito di crescere in fretta come persona e maturare. Uno dei drammi che ha dovuto affrontare è stato quello del padre legittimo, che per molto tempo non ha voluto riconoscerla come figlia. Per lei questo è stato un dolore che si è portato dietro fino a quando non ha conosciuto la sorella Manuela Icrocci nel 2009. Grazie a questo incontro Sabrina ha provato a ricostruire il rapporto con il papà, durato però solo 4 mesi in quanto l’uomo poi è deceduto. Ma ci sono altri dolori che la Salerno si porta ancora dietro.

SABRINA SALERNO, CONFESSIONE SHOCK

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale, in particolare dai giornali che si occupano di tv e gossip, Sabrina Salerno è stata recentemente ospite della trasmissione Da noi… a ruota libera, programma condotto su Rai 1 da Francesca Fialdini. Qui la Salerno ha parlato della sua vita e della sua carriera.

Ella ha ricordato che quando aveva 17 anni avrebbe subito soprusi e pressione da parte di una persona“Agli esordi della mia carriera avevo vicino una persona che cercava di manipolarmi, mi voleva rendere incapace di intendere e di volere, era un genio del male” – così ha confessato Sabrina Salerno.

“Questo capita a tanti dell’ambiente dello spettacolo, soprattutto quando si è giovanissimi. La giustizia è stata un pò lenta, nel mondo dello spettacolo le leggi sono un pò obsolete, poco chiare” – così ha poi concluso Sabrina Salerno raccontando i suoi trascorsi a Francesca Fialdini e facendo rimanere basiti i telespettatori.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.