Terribile schianto tra due autobus: ci sono 40 morti e 78 feriti. Ecco cosa è successo e dove

TERRIBILE INCIDENTE TRA DUE AUTOBUS, IMPATTO VIOLENTISSIMO E DECINE DI MORTI E FERITI: TUTTI I DETTAGLI

Una vera tragedia quella avvenuta poche ore fa: un terribile incidente stradale ha causato decine di morti e feriti, una vera strage che ha scosso famiglie intere. Due autobus si sono scontrati violentemente provocando un boato fortissimo, nulla da fare per ben 40 persone che hanno perso la vita. Settantotto i feriti ricoverati in ospedale, alcuni in gravi condizioni. Sul posto Polizia, ambulanze e Vigili del Fuoco che hanno scoperto la causa di un dramma clamoroso.

COSA È SUCCESSO

Due pullman carichi di passeggeri procedevano in direzione opposta (in autostrada) nei pressi della città di Sikilo, in Senegal, quando uno dei veicoli ha invaso l’altra corsia e ha preso in pieno l’altro bus sfondandolo. I soccorritori, allertati dai superstiti dell’incidente, si sono trovati di fronte ad uno spettacolo incredibile (definito “uno dei peggiori sinistri degli ultimi anni” dalle autorità senegalesi).

LE CAUSE DELL’INCIDENTE

Secondo le ricostruzioni degli agenti un autobus avrebbe subito il perforamento di una ruota e il conducente, preso alla sprovvista, non sarebbe riuscito a tenere il controllo del veicolo. In quel momento, fatalità, nell’altra direzione procedeva un altro pullman. Era praticamente impossibile evitare l’impatto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.