C’è posta per te, la rivelazione shock su Stefano e Valentina: ecco cos’è successo dopo la partecipazione al programma

La storia più chiacchierata della prima puntata di “C’è posta per Te” è stata certamente quella tra Stefano e Valentina: arriva la rivelazione shock. Ecco cosa è successo.


C’È POSTA PER TE, LA STORIA PIÙ CHIACCHIERATA DELLA PRIMA PUNTATA

Lo storico programma “C’è posta per te”, ideato e condotto da Maria De Filippi, è tornato sabato scorso e tra le storie andate in onda nel corso della trasmissione, la più chiacchierata è stata certamente quella tra Stefano e Valentina: i due si erano lasciati a causa del tradimento di lei che poi si è rivolta alla trasmissione di Maria De Filippi per cercare di ottenere il perdono del marito. La puntata in questione è stata registrata a luglio e molti italiani in questi giorni si stanno chiedendo come sia andata a finire la storia tra i due, dopo che Stefano aveva accettato di aprire la busta, con l’impegno di provare a salvare il matrimonio, pur non facendo inizialmente ritorno a casa. 

C’È POSTA PER TE, LA RIVELAZIONE SHOCK SU STEFANO E VALENTINA

Qual è l’evoluzione della storia tra Stefano e Valentina? La rivelazione – lanciata da “Gossip e tv” e riportata da “Leggo.it” – arriva da una fonte vicina alla coppia che avrebbe pubblicato gli ultimi sviluppi della storia su Twitter: i due, infatti, si sarebbero riavvicinati, con la famiglia che starebbe per allargarsi. Stando a quanto si apprende, infatti, la partecipazione al programma di Maria De Filippi avrebbe fatto bene alla coppia che avrebbe deciso di riprovarci e adesso sarebbe in attesa di un quarto figlio.

LA PAROLA DEFINITIVA SULLA VICENDA ARRIVERÀ NELL’ULTIMA PUNTATA

Come riportato da “Leggo.it”, la conferma definitiva o la smentita sulla nuova gravidanza arriverà solo nel corso dell’ultima puntata di “C’è posta per Te”, ossia quella nella quale Maria De Filippi mostra l’esito positivo di alcune storie che sono state raccontate nel corso delle varie puntate e che hanno particolarmente colpito i telespettatori.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.