“Salta la puntata”. Perché stasera non va in onda il GF Vip: la decisione di Mediaset

Perché il GF Vip non va in onda giovedì 17 novembre. Stop al reality show condotto da Alfonso Signorini con opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In questi giorni l’atmosfera nella casa è tesa. Dalla scorsa settimana, per la prima volta, il Covid è entrato tra le mura dell’abitazione contagiando cinque concorrenti.

Positivi al Covid Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Luca Onestini (una delle new entry) e Charlie Gnocchi. Anche Wilma Goich è risultata positiva ieri ed è stata messa in isolamento. Ha contratto il virus anche Pamela Prati, l’ultima eliminata della puntata della scorsa settimana.

Leggi anche: “Entro nella casa per Luca Salatino”. GF Vip 7, l’aria si fa pesante: cosa sta per succedere

GF Vip non va in onda giovedì 17 novembre
caffeinamagazine.it

00:00

/

01:00

GF Vip non va in onda giovedì 17 novembre: salta doppia puntata

Tra gli stravolgimenti in corso anche quello sulla massa in onda del reality show. Perché il GF Vip non va in onda giovedì 17 novembre? I vista del Campionato del Mondo di Calcio che si tiene in Qatar, i vertici aziendali Mediaset hanno pensato di fermare il doppio appuntamento del GF Vip 7 perché perderebbe nella battaglia Auditel.

GF Vip non va in onda giovedì 17 novembre

Mediaset ha scelto di sospendere il doppio appuntamento del reality show condotto da Alfonso Signorini da giovedì 17 novembre fino a tutta la durata dei Campionati del Mondo, ovvero il mese di dicembre. Resta invariata, invece, la messa in onda del GF Vip 7 il lunedì sera. Durante la scorsa puntata l’annuncio di Alfonso Signorini in diretta: “Non smetteremo andremo avanti fino ad aprile ma dalla prossima settimana andremo in onda solo di lunedì”.

Il GF Vip non andrà in onda per tutto il mese di dicembre e tornerà nel gennaio 2023. La scorsa settimana il televoto è stato sospeso a causa dei contagi da Covid e questa settimana è stato riaperto, ma per scegliere il preferito. In nomination ci sono: Luca Salatino, Sara Altobello, Edoardo Tavassi, Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Luca Onestini.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.