Elisabetta Gregoraci figlio, primo giorno di scuola per Nathan: il costo della retta è pazzesco

Nell’estate 2006 Elisabetta Gregoraci è balzata al centro della cronaca rosa italiana e internazionale per la relazione con l’imprenditore Flavio Briatore, in quel momento direttore generale del team di Formula 1 della Renault, a seguito di un incontro avvenuto nel novembre 2005. I due sono convolati a nozze il 14 giugno 2008 e nel 2010 è nato Nathan Falco Briatore. Il 23 dicembre 2017 la coppia ha scelto di separarsi, rimanendo in buoni rapporti per il bene del loro primogenito. Poche ore fa Elisabetta Gregoraci ha dedicato un post su Instagram a suo figlio per il suo rientro a scuola: le sue parole hanno commosso i fan. Vediamo quanto costa la retta del famoso istituto privato. (Continua a leggere dopo la foto)

Elisabetta Gregoraci figlio, primo giorno di scuola per Nathan: il costo della retta è pazzesco

Elisabetta Gregoraci è una mamma orgogliosa di suoi figlio Nathan Falco Briatore. Il ragazzo vive a Monte Carlo e per lui è tempo di tornare già sui banchi di scuola. La showgirl per il suo primo giorno di scuola gli ha dedicato un dolcissimo post su Instagram: “È giunto il momento di tornare a scuola, oggi primo giorno per Nathan Falco Briatore. È sempre un’emozione per me accompagnarlo in questa occasione così speciale. Nathan ti auguro un anno pieno di successi, di dedizione e di impegno…imparare e crescere è una cosa bellissima e vedere come ogni giorno lavori per raggiungere i tuoi obiettivi mi rende una mamma fiera ed orgogliosa”. Le sue parole hanno commosso i fan, i quali sono rimasti a bocca aperta una volta scoperto il costo assurdo della retta. (Continua a leggere dopo la foto)

The International School of Monaco

Vacanze finite per Nathan Falco, il quale ha già ricominciato la scuola. Il figlio di Elisabetta Gregoraci vive a Montecarlo e frequenta uno dei migliori istituti europei, più precisamente il The International School of Monaco. Quanto costa la retta? Va dai 10mila ai 30mila euro l’anno e accoglie studenti dai 3 ai 18 anni. Il secondogenito di Briatore dovrebbe frequentare questa scuola per un altro paio d’anni, prima di andare a studiare in un collegio in Svizzera, come desidera il suo famoso papà. Nelle foto del suo primo giorno di scuola, l’adolescente indossa la sua divisa blu, con bermuda e polo, e un paio di famosissime sneakers bianche.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.