Mara Venier, il duro sfogo nei confronti della Rai
. Nel corso di unโintervista, in occasione dellโultimo appuntamento del ciclo โGli Incontri del Principeโ presso il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, la conduttriceย Mara Venierย si รจ lasciata andare ad un duro sfogo nei confronti dellaย Rai, di cui oggi รจ uno dei volti principali. (Continuaโฆ)
La carriera di Mara Venier
Mara Venier รจ una delle conduttrici piรน famose della televisione italiana, oltre ad essere una delle piรน amate dal pubblico. Ha esordito nel mondo dello spettacolo indossando le vesti di attrice. Da giovane, infatti, ha recitato in un film di Mario Merola, storico cantante della sceneggiata napoletana. ร poi comparsa in altre pellicole, prima di vestire i panni di conduttrice televisiva, con i quali ha raggiunto lโapice del successo.
Il programma che le ha dato maggiore soddisfazione รจ stato senza ombra di dubbio โDomenica Inโ, storico contenitore di Rai 1 nato da unโidea di Corrado. Grazie a โDomenica Inโ, Mara Venier รจ stata soprannominata la Signora della domenica. Con il contenitore di Rai 1 ha battuto ogni record, divenendo volto principale della rete pubblica. La Venier ha superato anche un mostro sacro Pippo Baudo per numero di edizioni condotte e a lei maggiormente si deve il successo del programma. (Continuaโฆ)
Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni choc: Maria De Filippi caccia tronista
Leggi anche: Iva Zanicchi vittima di un attacco hacker: cosโรจ successo
Mara Venier โcacciataโ dalla Rai
Prima di tornare al timone di โDomenica Inโ, Mara Venier ha vissuto un periodo particolare perchรจ รจ stata โcacciataโ dalla Rai. A quanto pare, infatti, la rete pubblica voleva puntare su volti piรน giovani e al contrario la Venier era considerata troppo anziana. Fu un brutto colpo per la nota conduttrice televisiva, che si rifugiรฒ a Mediaset dalla sua amica e collega Maria De Filippi. ร stato proprio alla corte della rete del Biscione che รจ riuscita a tornare in auge, attirando nuovamente su di sรฉ le mire della Rai. Una volta tornata nella rete pubblica, la Venier si รจ tolta qualche sassolino dalle scarpe. (Continuaโฆ)
Il suo sfogo
Durante lโultimo appuntamento del ciclo โGli Incontri del Principeโ, Mara Venier si รจ tolto qualche sassolino della scarpe, svelando per quale motivo ha deciso di tornare in Rai: โIo torno, perchรฉ sono stata umiliata e voglio riscattarmi, se ce la faccio. Ed รจ stato cosรฌ e mi sono tolta proprio i sassolini dalle scarpe, perchรฉ era il riscatto che non riguarda una che fa la televisione, ma tutte le donne, perchรฉ tante donne vengono umiliate, perchรฉ non รจ che se hai 60 anni devi essere buttata fuoriโ.