Paolo ucciso a 19 anni: il mistero si infittisce in queste ore. Ecco cosa è successo

PAOLO UCCISO A 19 ANNI: IL MISTERO SI INFITTISCE IN QUESTE ORE

Un ragazzo di 19 anni, Paolo Stasi, è morto nella giornata di ieri a Francavilla Fontana: il giovane – come riportato da “Fanpage.it” – è stato ucciso a colpi di arma davanti alla sua abitazione, in via Occhibianchi. In queste ore si sta lavorando alla ricostruzione dei fatti e, stando a quanto si apprende, pare che il 19enne abbia aperto la porta di casa sua al killer e subito dopo sono partiti i primi spari: il primo colpo gli avrebbe provocato soltanto una lieve ferita al torace. A quel punto Paolo si è voltato per cercare di sfuggire al killer, ma proprio in quel momento è stato raggiunto da un secondo colpo di arma da fuoco che gli sarebbe risultato fatale. Infarto fatale, è morta la nota cantante: tantissimi messaggi di cordoglio Ecco di chi si tratta

LA MADRE E IL PADRE SI TROVAVANO IN CASA AL MOMENTO DELL’ACCADUTO

Al momento dei fatti – come riportato da “Fanpage.it” – la madre ed il padre si trovava in casa e si sono subito accorti di quanto era accaduto: han chiamato immediatamente i soccorsi, ma per il 19enne non c’era più nulla da fare. In queste ore gli inquirenti hanno già acquisito alcune immagine relative agli impianti di sorveglianza della zona che potrebbero fornire un aiuto decisivo nell’identificazione del killer.

PAOLO ERA INCENSURATO

Ad alimentare ulteriormente il mistero – come riportato da “Fanpage.it” – è il fatto che sulla base di quanto si apprende, il 19enne era incensurato e definito da alcuni amici che erano presenti sul posto come un ragazzo “gentile e timido, sempre disponibile”. Il movente dell’omicidio, dunque, resta da chiarire. L’arma utilizzata per compiere l’omicidio è una pistola di piccolo calibro, ma al momento non è stata ritrovata.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.