Tragedia a Milano poco fa: ecco cosa è successo in pieno centro. Tutti i dettagli

Terribile tragedia poco fa a Milano, in pieno centro, dove – secondo quanto riportato da “Fanpage.it” – un ragazzo di 14 anni è morto dopo essere stato investito da un tram in via Tito Livio. Il dramma si è consumato questa mattina, intorno alle 08:15. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, oltre alla polizia locale che sta indagando per chiarire la dinamica dei fatti. Inoltre, si è reso necessario l’intervento da parte dei Vigili del fuoco che hanno estratto il cadavere del giovane. Stando a quanto si apprende, il 14enne si stava recando a scuola in bicicletta quando è stato investito dal tram. Caso Angela Celentano, arriva un nuovo colpo di scena: l’annuncio dell’avvocato

LA PRIMA RICOSTRUZIONE DEI FATTI

In questi minuti si sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e, stando a quanto si apprende – come riportato da “Fanpage.it” – il 14enne stava pedalando con la sua bicicletta per recarsi a lezione al liceo scientifico statale “Albert Einstein”, quando per qualche motivo che non risulta ancora chiaro, ha impattato contro un tram della linea 16 che stava percorrendo la via Tito Livio. In seguito al terribile impatto, il ragazzo è finito con la sua bicicletta sotto il mezzo, finendo per restare incastrato tra i binari, dove è deceduto poco dopo. I tentativi dei soccorritori – arrivati sul posto nel giro di pochi minuti – si sono rivelati vani: per il giovane non c’è stato niente da fare.

AUTISTA DEL TRAM SOTTO SHOCK

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 con un’ambulanza ed un’automedica che hanno soccorso anche l’autista del tram, un uomo di 45 anni che era sotto shock per quanto accaduto. Intanto, l’azienda Atm che gestisce anche i tram di Milano ha voluto esprimere il proprio cordoglio alla famiglia del giovane deceduto. Eventuali responsabilità saranno individuate soltanto dopo i rilievi della polizia locale e dopo tutti gli accertamenti del caso.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.