11enne scomparso durante una passeggiata, ritrovato morto: fermata la madre

Una triste vicenda è quella avvenuta alla fine di questo ottobre. Una mamma ha denunciato la scomparsa del figlio 11enne affetto da autismo, ma solo poche ore dopo il padre e loro zio lo hanno ritrovato senza vita sulla riva di un fiume. Gli agenti hanno fermato la donna, accusata dal suo delitto.

11enne morto

Una storia davvero straziante, che sta facendo il giro del mondo. In tanti hanno il cuore a pezzi, poiché speravano in un lieto fine.

I fatti sono iniziati nella giornata di venerdì 28 ottobre, nella città di Marsiglia, in Francia. Da ciò che è emerso, è stata proprio la donna, nel tardo pomeriggio, a denunciare la sua scomparsa. Ha chiamato le forze dell’ordine, dicendo:

Mio figlio di 11 anni si è allontanato da solo ed è scomparso!” Gli agenti vista la gravità dei fatti, hanno avviato sin da subito tutte le indagini del caso. Hanno portato avanti le ricerche, con la speranza che la vicenda avesse un lieto fine.

11enne morto

Solo il giorno successivo, dei volontari hanno ritrovato il suo giubbetto che era nei prati vicino al fiume Huveaune. Di conseguenza, le ricerche si sono concentrate proprio in quel punto.

Il ritrovamento del corpo senza vita dell’11enne

Tuttavia, è solo nel pomeriggio di sabato 29 ottobre, che il padre e lo zio lo hanno ritrovato ormai senza vita sulla riva del fiume. Era nascosto tra l’erba, in un ripido pendio, a strapiombo con l’acqua. Sul posto gli agenti hanno trovato ulteriori tracce di coloro rosso.

Inoltre, proprio sul corpo del bambino, hanno trovato dei tagli, che sono riconducili al decesso avvenuto con un’arma da taglio. Così hanno portato avanti ulteriori indagini.

Hanno fatto una perquisizione nella casa della famiglia ed hanno fatto nuove tristi scoperte. Da ciò che riporta il quotidiano locale Bfm, i tagli erano nella zona della gola e del petto.

11enne morto

La donna ora si trova in custodia cautelare e sembra che sia proprio accusata del delitto di suo figlio. Saranno solo le altre indagini a far luce su questa triste vicenda.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.