DRAMMATICO INCIDENTE PRIMA DELLE NOZZE: LA FOTO FA IL GIRO DEL MONDO

Sono in tante le donne che sognano di sposarsi con il loro principe azzurro. Sono in tante coloro che, inguaribili romantiche, non perdono le speranze di trovare un uomo che possa amarle incondizionatamente.

E’ già una fortuna incontrare sul proprio cammino chi, per davvero, desideri starci accanto, con i nostri stessi progetti di vita e quanto questo si materializza, è il coronamento di un sogno.

L’abito bianco, il si lo voglio, il giurarsi amore eterno, “nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia”. E’ l’inizio di una vita nuova, una vita insieme. Non sempre tutto va come previsto.

Non sempre i sogni di una vita si avverano perché , quando tutto scorre meravigliosamente, non ci si sofferma di certo sulle cose negative, sull’imprevedibilità, sul ruolo del destino.

Se il destino, in alcuni casi, ha effetti positivi; in altri stronca vite, portandosi via, in pochi istanti, tutto quello che, con fatica, si è costruito. La storia che sto per raccontarvi, drammatica, ne è un esempio.

Quella che vedete in foto, a inizio articolo, è una donna vestita da sposa, stupenda, chinata su una tomba, in preda alla disperazione, alla lacrime, a un dolore devastante. Non si tratta della scena di un film ma di cruda realtà. Quella donna si chiama Jessica Padgett, è americana, vive a Evansville, nell’Indiana.

E in quella tomba è racchiuso il corpo del suo fidanzato, con il quale sarebbe dovuta convolare a nozze. Ma Kendall James Murphy è stato ucciso; investito dalla folle corsa di un camionista ubriaco. Aveva solo 27 anni, quando, il 10 novembre 2017, mentre era in servizio, venne centrato in pieno da un conducente che aveva bevuto talmente tanto, da non riuscire a scansarlo. Un impatto fatale.

Murphy non ha avuto il tempo di mettersi in salvo e ha perso la vita sul colpo. Ma la sua adorata promessa sposa, in nome dell’amore eterno che si erano sempre giurati, il 29 settembre 2018, giorno in cui avrebbero dovuto sposarsi, si è recata al cimitero in abito bianco, lasciandosi andare ad un pianto di disperazione solla tomba di Kendall, morto nel terribile incidente avvenuto a Daviess County, nell’Indiana, pochi mesi prima.

Lo studio fotografico Loving Life Photography ha voluto immortalare la straziante scena da cui traspare, però, l’infinito amore che legava questa giovane coppia, prossima al “si lo voglio”. Lo scatto è stato condiviso su Facebook e, attraverso il social, ha fatto rapidamente il giro della rete e del mondo. In tantissimi i commenti con cui gli utenti hanno voluto esprimere tutta la loro vicinanza alla giovane donna.

Jessica, su Facebook, accanto alla foto in questione, ha trovato la forza di ringraziare chi l’ha sostenuta in questi mesi di dolore, scrivendo: “Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per questa settimana. Mi sento coccolata e amata. Voglio ringraziare in particolar modo mia sorella per essere stata la mia roccia in tutto, attraverso le lacrime e le chiacchierate notturne, non ce l’avrei fatta senza di te. Grazie a tutti per aver reso il giorno del mio matrimonio così speciale, anche se non sono riuscita a sposare l’uomo dei miei sogni”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.