Regno Unito, la aggredisce sul treno e la obbliga a fare sesso orale. Poi si dà alla fuga nudo

Ha aggredito una donna e poi l’ha costretta a praticargli sesso orale.

La violenza sessuale è stata compiuta da Peter Greenwood, 27 anni, a bordo di un treno diretto a Dorking, in Inghilterra. A subire l’angheria una donna trent’enne, sotto choc per l’accaduto.

Come scrive anche Blitzquotidiano, la British Transport Police ha ricostruito la vicenda, constatando che per tutta la durata del viaggio sui binari l’uomo avrebbe dato di matto sui vagoni. Il maniaco si è fermato nei pressi di una passeggera, iniziando a masturbarsi.

La sfortunata vittima è rimasta paralizzata e il violento le ha chiesto urlando di toccarlo, per poi afferrarla per ottenere del sesso orale. Al che, l’ha colpita più volte fino a farla cedere. Solo quando il treno è arrivato e si è fermato alla stazione ferroviaria di Dorkin, la donna si è divincolata chiedendo aiuto, ottenendolo finalmente.

La polizia si è messa sulle tracce del maniaco sessuale, riuscendo a identificarlo e ad arrestarlo: accusato di violenza sessuale senza consenso, furto, danni fisici reali, e aggressione, è stato condannato a 11 anni e 5 mesi di galera.

IL GIORNALE.IT

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.