Com’era Gianna Nannini da ragazza? Sul web spunta una foto inedita della cantante

Senza alcuna ombra di dubbio Gianna Nannini è una delle cantanti più amate nel mondo della musica italiana. Nata il 14 giugno del 1954 a Siena, la donna ha una carriera ricca di successi. Ma ve la ricordate quando era solo un ragazza? Sul web è spuntata una foto appartenente al suo passato. Scopriamola insieme!

Gianna Nannini è una delle cantautrici più amate e stimate al mondo. Classe 1954, la donna ha acquistato fama e notorietà sin dai suoi primi debutti. Ma l’avete mai vista quando era solo una ragazza? Scopriamo insieme la foto inedita che sta facendo impazzire il web.

Nannini Gianna

I primi debutti di Gianna Nannini nel mondo della musica risalgono a quando era giovanissima. A seguito di un incidente con un macchinario per dolci presente nella sua azienda di famiglia, la donna perse le falangi e la voce. Un episodio che segnò il destino della sua carriera dato che il cambiamento di tono ha fatto di lei una vera e propria icona.

cantante foto

All’età di 19 anni Gianna Nannini si trasferì a Milano, città in cui ha iniziato a suonare e cantare in piccoli pub e locali. Qui a notarla è stata Mara Maionchi, un grande punto di riferimento per la musica italiana. Quest’ultima decise di avviare Gianna Nannini nel mondo della musica e da qui nacque la sua splendida carriera ricca di soddisfazioni e successi.

cantautrice foto

Come possiamo ben notare dalle immagini, Gianna Nannini non è cambiata così tanto nel corso del tempo. Nella foto, la celebre cantante ha lo stesso splendido viso di oggi, capelli corti scompigliati e gli occhi a goccia, alcune caratteristiche che l’hanno sempre contraddistinta.

Nannini da ragazza

Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che attualmente il grande talento vive a Londra. La donna ha una bellissima famiglia composta da sua figlia Penelope e sua moglie Carla. La cantante ha sposato la sua compagna in Inghilterra decidendo di trasferirsi definitivamente nella capitale Inglese.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.