“MA È IN MUTANDE!”. CHOC IN STUDIO A LA7. LE TELECAMERE RIPRENDONO TUTTO

Come si sa in questo periodo somo ricominciate le trasmissioni televisive della stagione 2022-2023. Il pubblico sta avendo a che fare con tantissime novità che già negli scorsi mesi erano state annunciate. I primi a cominciare sono stati i reality show come Grande Fratello o i talent come “Amici” condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset. Ma ci sono anche dei programmi di approfondimento della cronaca nazionale e internazionale.

Il bello della diretta, a volte, è che accadono degli imprevisti a cui poi bisogna immediatamente far fronte. Ciò che vi stiamo per raccontare è accaduto in un noto programma televisivo in questi giorni e la notizia ha fatto immediatamente il giro del web, andiamo quindi a vedere che cosa è accaduto nel dettaglio e in quale trasmissione televisiva. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

“IN MUTANDE”, SHOCK IN TV

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, un imprevisto assurdo si è verificato durante la diretta della trasmissione Omnibus su La7. Nessuno pensava che potesse accadere una cosa del genere, e il pubblico a casa è rimasto basito quando ha visto scorrere le immagini sul proprio teleschermo.

Nella puntata del 16 ottobre era ospite, in collegamente da casa sua, il presidente di Assoambiente Chicco Testa. Si stava parlando della crisi in Ucraina e del prezzo del gas, quando all’improvviso Testa ha avuto un problema con la webcam. L’obiettivo è caduto inavvertitamente dal supporto che lo teneva ferma e ha mostrato Testa che si trovava in mutande.

La regia ha immediatamente staccato l’inquadratura, ma sui social c’è stato chi ha commentato il fuoriprogramma anche in maniera abbastanza piccante. “A già come si ritroverà l ‘Italia a breve, in mutande”, “Ma complimenti! Ci si aspettava un minimo di educazione se non per se stessi almeno per i telespettatori! Che razza di manager” – questi alcuni dei commenti apparsi sui social.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.