Una Mamma Di 98 Anni Si Trasferisce Nella Casa Di Riposo Per Badare Al Figlio Di 80 Anni

Ada Keating è un’adorabile nonnina di 89 anni che ha avuto suo figlio Tom quando era molto giovane. Prima della pensione, Tom era un pittore e decoratore d’interni e nella sua vita non si è mai sposato. Nel 2016, a causa del suo stato di salute e della necessità di cure, si è trasferito nella casa di riposo Moss View di Liverpool. E dopo circa un anno, sua mamma lo ha raggiunto.

LA STORIA

Ada, un’ex infermiera ausiliaria, ha deciso di trasferirsi nella stessa casa di riposo, per aiutare gli operatori a badare al suo ragazzotto e per poter godere della sua compagnia. Le sorelle di Tom, Barbara e Margi, hanno accolto di buon grado la decisione, perché come potete immaginare sono molto più tranquille nel saperli insieme e coccolati, e possono andare a trovarli più facilmente. La vita di Ada e Tom, inutile dirlo, non potrebbe procedere in maniera più rosea.

Mamma e figlio hanno ristabilito una commovente routine familiare. Si danno la buonanotte ogni sera e il buongiorno al mattino, trascorrono il tempo insieme a guardare serie TV o giocare a carte con gli altri inquilini. Il loro legame è fortissimo e sicuramente la loro vicinanza giova alla loro salute, oltre a regalare a tutti gli inquilini della casa uno splendido esempio di amore madre-figlio.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.