“GF VIP” 7, Cristina Plevani interviene sul caso Marco Bellavia: le sue parole faranno discutere

 Cristina Plevani GF VIP” 7 Marco Bellavia. Il ritiro di Marco Bellavia dalla settima edizione del “Grande Fratello Vip” ha scosso l’opinione pubblica. L’attore e mental coach aveva mostrato segni di debolezza, ma nella casa più spiata d’Italia quasi nessuno gli ha porto la mano. Il comportamento dei concorrenti del “GF VIP” 7 continua a far discutere. Le parole pronunciate nei confronti di Bellavia sono indegne. Tutti si stanno esprimendo sul caso e adesso arriva anche il commento di Cristina Plevani, ex vincitrice del reality show di Canale 5. (Continua…)

LEGGI ANCHE“Gf Vip 7”, guai per Signorini: dopo l’addio di Marco Bellavia molti sponsor si dissociano

“GF VIP” 7, Cristina Plevani interviene sul caso Marco Bellavia

Non è stata una settimana semplice nella casa del “Grande Fratello Vip“. A pochi giorni dall’inizio del reality show c’è già un ritiro. Marco Bellavia, attore e mental coach, ha deciso di abbandonare il gioco. Egli aveva mostrato segni di debolezza nella casa. Ha pregato i suoi compagni per essere assistito, ma nessuno gli ha dato un mano. Anziché migliorare la situazione, l’hanno peggiorata, aggravando la condizione dell’attore. Il ritiro è stato necessario: in quella casa Marco era di troppo, o meglio, quella casa e quei coinquilini erano troppo per lui.

L’atteggiamento assunto dai compagni d’avventura di Marco Bellavia ha sconvolto il pubblico. Sul web viene espresso solo sdegno per quanto avvenuto nella casa. Quasi tutti, chi più chi meno, hanno contribuito a rendere l’esperienza di Bellavia un inferno. Marco voleva una spalla su cui piangere, ma gli hanno intimato di allontanarsi.

In queste ore molti stanno intervenendo sul caso. Anche Cristina Plevani, ex vincitrice del reality show di Canale 5, si è espressa con un lungo post sui social. Le parole di Cristina sono molto forti e colpiscono dritto nel segno. Di seguito vi riportiamo le sue dichiarazioni. (Continua dopo la foto…)

Cosa ha detto Cristina Plevani

Cristina Plevani si è espressa sul caso Marco Bellavia, ex concorrente del “GF VIP” 7, in un lungo post pubblicato sui social. L’ex vincitrice del “Grande Fratello” ha usato parole molto forti. “Che il programma, dopo 22 anni, non abbia più senso di esistere, è cosa ovvia” – ha dichiarato – “Che quest’anno abbiano messo dentro una manica di st**nzi, anche questo è ovvio, basta sentirli parlare“.

La Plevani poi cerca di andare “a monte della questione”, chiedendosi: “Chi fa i casting? Il conduttore o gente qualificata a selezionare persone? Il gf non è solo un reality, è comunque un microcosmo a contatto con persone che non conosci e con delle limitazioni. La figura dello psicologo è una figura importante sia durante il programma ma soprattutto prima di entrare…e se lo dico è perché qualcuno mi aveva detto che non tutti sono idonei a entrare in quella casa: i cambi di routine, l’isolamento, l’uscita dalla propria comfort zone per qualcuno può essere destabilizzante“.

Su Bellavia ha poi dichiarato: “A mio parere per Marco Bellavia non era il reality giusto, non era il luogo giusto. Mettiamoci poi il carico di ritrovarsi con persone che non avevano nessuna voglia di ascoltare e con scarsa educazione morale”. La Plevani ha poi usato l’hashtag “Il Grande Fratello è morto“.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.