“ECCO IL DIAMANTE”. GIORGIA MELONI SI SPOSA? L’ANNUNCIO UFFICIALE DEL COMPAGNO ANDREA

Dopo la vittoria delle elezioni, Giorgia Meloni potrebbe presto festeggiare un altro grande evento della sua vita. L’esito delle urne è stato eloquente, la leader di Fratelli d’Italia ha ottenuto una successo senza precedenti per il suo partito e si appresta a governare l’Italia con il centrodestra. 

Oltre che dal punto di vista politico, la leader romana sembra essere fortunata anche nella vita privata e in amore. E’ da tempo che girano voci sulle sue nozze, ma finora non è stato mai rivelato nulla di concreto. Alla fine è il suo compagno a rompere il silenzio sul punto, rivelando cosa c’è di vero dietro queste indiscrezioni: ecco cosa ha confessato.

L’ANNUNCIO UFFICIALE

Giornalista e volto noto di Mediaset, Andrea Giambruno potrebbe presto diventare il primo first gentleman d’Italia. Compagno di Giorgia Meloni da 7 anni, la coppia ha dato alla luce anche una figlia di nome Ginevra. La loro unione sembra ormai ben consolidata, al punto che si fanno sempre più insistenti le voci delle possibili nozze.

Ma cosa c’è di vero? A confessare tutta la verità ci ha pensato lo stesso Giambruno in una lunga intervista rilasciata al ‘Corriere della sera’: “Questo non è il momento di pensare al matrimonio, le priorità sono altre“. Ha smorzato così, in modo piuttosto chiaro e conciso, tutti gli entusiasmi in merito a queste voci che alla fine non hanno trovato conferma da parte dei diretti interessati.

In realtà, ad insinuare il dubbio di una data imminente delle nozze era stato indirettamente lo stesso giornalista con uno stato su Whatsapp piuttosto sibillino: “Resta solo un diamante che brilla”. Il diamante a cui tutti hanno pensato non poteva che essere quello associato alla domanda fatidica. Invece, stando a quanto chiarito dallo stesso Giambruno, l’esatta interpretazione da dare era di tutt’altro tipo: “Il diamante è Giorgia: un diamante ormai sgrezzato, una fuoriclasse, pronta a fare la premier, pronta a guidare il Paese“.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.