Morto Manuel Vallicella di UeD, corteggiatore e tronista dal cuore d’oro: “Si è suicidato”

Morto Manuel Vallicella. Nel 2016 ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne Trono Classico durante il corteggiamenti di Ludovica Valli, che alla fine del suo percorso nel dating show aveva scelto Fabio Ferrara, con il quale ha poi partecipato a Temptation Island e poco si è lasciata.

Nel corso del programma condotto da Maria De Filippi, Manuel Vallicella si era distinto per il suo carattere dolce e riservato e grazie al suo carattere aveva conquistato anche il cuore dei due temibili opinionisti: Gianni Sperti e Tina Cipollari. Dopo l’esperienza come corteggiatore e una breve parentesi da tronista, il giovane, sempre amato e seguito sui social, aveva deciso si cambiare vita e e a differenza di molti suoi ex colleghi di UeD non si era lanciato nel mondo delle sponsorizzazioni di Instagram ma aveva aperto uno studio di tatuaggi.

Morto Manuel Vallicella, corteggiatore e tronista di Uomini e Donne

Grande appassionato di tatuaggi, dopo aver lavorato per anni come operaio, Manuel Vallicella era riuscito a realizzare il suo sogno. Dopo il no di Ludovica Valli il giovane aveva detto di essere comunque contento per l’esperienza e aveva ringraziato Maria De Filippi ‘’l’unica ad aver capito veramente’’. Proprio per questo modo di fare, i telespettatori di Uomini e Donne avevano più volte chiesto a gran voce di sceglierlo come tronista.

Leggi anche: “Addio Lorenzo”. Lutto a Uomini e Donne, l’annuncio arriva come un fulmine a ciel sereno

Morto Manuel Vallicella

Manuel Vallicella era arrivato sul trono rosso di Uomini e Donne, ma dopo qualche tempo, scusandosi con le corteggiatrici, gli opinionisti e la stessa Maria De Filippi, aveva deciso di concludere il suo percorso spiegando di non essere adatto a quel mondo. Nel 2019 la scomparsa della madre, da tempo malata di cancro e oggi la terribile notizia: Manuel Vallicella è morto.

Leggi anche: “La più cornuta d’Europa”. Uomini e Donne, partenza ‘choc’: ce l’hanno con lei

Morto Manuel Vallicella

https://www.instagram.com/p/Cict_22MPrU/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fmorto-manuel-vallicella-corteggiatore-tronista-uomini-e-donne%2F%3Ffbclid%3DIwAR0uwpNYatNp__3bNFqA-naZlJU8tXG8gQvJPvK7DOgmExJAU4u5LK2wc1I#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A555.0999999996275%2C%22ls%22%3A241.19999999925494%2C%22le%22%3A463.09999999962747%7D

La notizia è stata data da Enrico Ciriaci, deejay e tatuatore, amico dell’ex volto di Uomini e Donne, il quale ha dichiarato al sito Biccy che l’ex tronista si è tolto volontariamente la vita. Anche il blogger Amedeo Venza, tramite un post Instagram ha confermato la morte di Manuel Vallicella: “Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole Rip”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.