“Ha un debole per le zo***”. L’ex compagna del famoso calciatore non le manda a dire: “Ecco perché non stiamo più insieme”. E spuntano dettagli hot

Rivelazioni scottanti per il noto calciatore: “Sono stata con Higuain qualche tempo fa. Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. È finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze“. A dirlo è l’ex meteorina Manuela Ferrera, oggi modella e showgirl, che, ospite di Tiki Taka, ha parlato della sua relazione con l’ex calciatore di Napoli e Milan Gonzalo Higuain, rivelando un retroscena inedito sulla sua vita privata. “Preferiva andare con le zozze. Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli? No, dopo. Lui era a Milano in quel periodo”, ha spiegato.

Sempre la stessa poco dopo ha anche parlato anche del suo presunto flirt con CR7: “La storia con Cristiano Ronaldo? Non c’è mai stato nulla, mi ha solo scritto un messaggio privato sui social per congratularsi con me. Solo complimenti, nulla di più. L’ho apprezzato molto”. Nel suo passato c’è stata anche una storia d’amore con il calciatore portoghese Ricardo Quaresma: “È durata otto mesi, amava la mia pasta ai broccoletti”. (Continua a leggere dopo la foto)

La Ferrera ha scatenato i follower di Instagram con un video che ha messo in evidenza le sue curve bollenti. L’ex meteorina di rete 4 è diventata molto popolare su Instagram grazie ai suoi post che mettono in risalto le sue qualità fisiche che non passano inosservate. Curve bollenti che non sono sfuggite nemmeno a Cristiano Ronaldo che pare abbia avuto un flirt con la 35enne bresciana, mai confermato dal diretto interessato. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi Manuela ha continuato a far perdere la testa ai suoi fan che spesso sono rimasti senza parole davanti alle sue curve che lasciano senza parole. Anche nell’ultimo post che ha pubblicato è stata irresistibile. In intimo trasparente ha lasciato tutti senza parole, con i commenti sotto il suo video che hanno raccolto ampi consensi, oltre che migliaia di like. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La showgirl, è protagonista assoluta del web grazie ad un post che ha scatenato non solo le fantasie dei follower, ma anche forti ironie. Il video che ha pubblicato ha messo in mostra le sue curve, anche grazie all’intimo trasparente che ha indossato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.