Il marito è nei guai: l’ultimatum dell’amante. “Scegli me o tua moglie”. La risposta di lui è sorprendente

Una storia d’amore spesso e volentieri rischia di naufragare a causa dell’ingresso di un vero e proprio terzo incomodo. Sia lui uomo o donna, la sostanza non cambia. L’amante, però, di solito ha come obiettivo quello di sostituirsi all’attuale compagna di lui per arrivare a formalizzare ufficialmente la nuova unione:  nella maggior parte dei casi l’obiettivo ultimo è quello di ottenere il divorzio del marito dall’attuale moglie e potersi godere una vera relazione alla luce del sole. Eppure, non sempre è così facile. Anzi, solitamente l’amante viene relegata al ruolo di ‘riserva’ anche perché il marito teme di mettere a repentaglio il proprio matrimonio e uscire dalla cosiddetta zona di comfort.

E appunto, nel caso di coppie sposate da tempo e con figli a carico una separazione o addirittura un divorzio sono operazioni molto delicate che non si può portare avanti così semplicemente in poco tempo. Sono ‘operazioni’ graduali. I protagonisti di questa storia bizzarra ma nella quale si possono immedesimare tantissime persone sono Alessia e Claudio: lei è l’amante, lui l’uomo sposato che non vuole lasciare la moglie. (Continua a leggere dopo la foto)

Nello specifico, dunque, Claudio, dietro richiesta insistente di Alessia, ha richiesto un po’ di tempo per riuscire a realizzare tutto in tranquillità: una richiesta molto comune, che molti uomini utilizzano per prendere tempo nella speranza che le ambizioni della propria amante possa venire meno e tornare ai ‘ranghi’ di riserva. Una strategia che in qualche caso è risultata vincente, mentre in altri casi risulta essere totalmente controproducente. Appunto, però, non tutti hanno la pazienza di saper aspettare e Alessia, a quanto pare, non fa eccezione. (Continua a leggere dopo la foto)

Così, come si vede dagli screenshot delle chat di WhatsApp, Claudio le ha detto chiaramente che tenere in considerazione un bambino così piccolo non è cosa da poco in situazioni di questo genere, ma Alessia non ha voluto sentire ragioni. E così lei ha scelto di adottare una posizione molto forte e ha messo il proprio amante di fronte ad una scelta perentoria: o lei o la moglie. Un ultimatum che ha messo spalle al muro a Claudio. La risposta di lui? Inaspettata ma ‘corretta’: una mossa abile, da parte dell’uomo in questione, capace di lasciar senza parole l’amante Alessia. (Continua a leggere dopo la foto)
 

La scelta più saggia e consapevole si è forse rivelata anche la migliore sotto l’aspetto economico, visto che così Claudio ha potuto risparmiare diversi soldi sia da un eventuale divorzio che dalle richieste decisamente pressanti e spropositate della sua amante. Quest’uomo dunque potrà affrontare il futuro prossimo con maggiore serenità…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.