MICHELLE HUNZIKER IN DOLCE ATTESA? L’ANNUNCIO IMPROVVISO: “NON SAPEVO DI ESSERE INCINTA”

Combattiva, tenace, solare, Michelle Hunziker sa sempre come conquistare i telespettatori con la sua verve, l’ironia e l’autoironia, il sorriso sempre stampato sul viso nonostante non sempre tutto vada rose e fiori. La conduttrice italo-svizzera colleziona un successo dietro l’altro, basti pensare al suo One Woman Show: Michelle Impossible.

L’abbiamo vista nei panni di giovanissima modella, poi di attrice di teatro e conduttrice e se c’è una cosa che nessuno può negare è che la bella Michelle Hunziker sia fatta per il mondo dello spettacolo. Di strada ne ha fatta tanta da quando la sua vita si incrociò con quella del grandissimo Eros Ramazzotti. Un amore fortissimo il loro, durato 7 anni.

Quando si sono conosciuti lei era poco più che una ragazzina, aveva 18 anni, mentre lui, 32enne, era già un cantautore di successo. Nel 1996 il loro sentimento è stato suggellato dalla nascita della loro adorata Aurora e nel 1998, in diretta tv, è stato trasmesso il loro matrimonio da sogno ma forse non tutti sanno che Michelle, sin dall’età di 9 anni, sognava di sposare il suo Eros, essendo una sua grandissima fan.

Le nozze sono state celebrate al castello Orsini Odescalchi di Bracciano, con Tina Turner come ospite e performer. Ma, come purtroppo accade nella realtà e non nelle favole, nel 2002 la coppia è entrata in crisi, sino al divorzio ufficiale, avvenuto qualche anno dopo, nel 2009, nonostante tra loro, ancora oggi, sussista un immenso legame d’affetto, di profonda stima e amicizia, al punto che in tanti sperano in un ritorno di fiamma.

Intanto la vita di Michelle prosegue e il gossip la segue ovunque, paparazzandola spesso e volentieri, tanto da essere una delle protagoniste più ricercate in questi ultimi mesi. Il motivo, l’avrete capito, è legato alla rottura con l’imprenditore Tomaso Trussardi con cui, nonostante la separazione, c’è un buon rapporto per il bene delle loro due figlie : Sole e Celeste. I due, nonostante la fine della loro storia, durata 10 anni, da persone mature, hanno deciso di mantenere un rapporto civile per non influire negativamente nella crescita delle loro bambine, minandone la serenità.

Ma i rumors attorno ad una separazione di fatto che c’era già da tempo tra la conduttrice e l’imprenditore, nel giro di pochi mesi, hanno lasciato il posto ad un clamoroso scoop, dato che la bella conduttrice è stata paparazzata in compagnia del medico più desiderato dalle donne italiane: l’ex gieffino Giovanni Angiolini.

L’uomo dagli occhi di ghiaccio e il fisico scolpito che ha conquistato il cuore di Michelle, infatti, è un noto medico chirurgo, specializzato in ortopedia, ed ha aperto uno studio ortopedico ad Olbia, città in cui vive, insieme al fratello, medico anche lui.

Michelle e Giovanni, nonostante le voci di corridoio e gli scatti quasi inequivocabili, non hanno mai confermato la loro relazione, anzi, la conduttrice, in diverse occasioni, ha ribadito di essere felicemente single. Peccato che le sue parole non corrispondano alle foto in cui i due piccioncini si scambiano baci e tenere effusioni in posti da sogno. Ovviamente staremo a vedere l’evolversi della situazione nei prossimi mesi.

Intanto una voce sempre più insistente e pare attendibile riferisce che il medico da fisico mozzafiato stia cercando casa proprio vicino all’abitazione di Michelle. Un caso? Beh, direi proprio di no, anche se per ora, in tal senso, non vi sono conferme o smentite. E chissà che un giorno la cicogna torni a beccare Michelle!

A proposito di gravidanza, ora sotto l’occhio dei riflettori non ci sarebbe lei ma. sua figlia, la primogenita Aurora Ramazzotti, fidanzatissima, da più di 5 anni, con Goffredo Cerza. Lui ha 26 anni, è originario di Roma, si è laureato in ingegneria a Londra e ora lavora come marketing manager e business analyst a Milano, per stare vicino alla sua dolce metà. Ovviamente dato che non c’è nessuna gravidanza in corso, Aurora ha preferito ironizzare, scrivendo nelle sue Instagram Story: “Non sapevo di essere incinta”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.