Nino D’Angelo, il lieto annuncio manda i fan in delirio: nessuno se lo aspettava a 65 anni

Nino D’Angelo ha sorpreso i fan con un lieto annuncio. Nessuno dei suoi seguaci se lo sarebbe mai aspettato, soprattutto per la sua età. La notizia, però, ha rallegrato tutti. Si tratta, infatti, di un bellissimo annuncio, che sicuramente renderà felici anche quelli che non conoscono il cantante napoletano o semplicemente non sono fan. Volete sapere di che cosa si tratta? Se sì, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua…)

La carriera e la vita privata del cantante

Nino D’Angelo è un famoso cantante molto amato dal pubblico italiana e soprattutto dai napoletani, per i quali è una vera e propria istituzione. L’artista è inoltre conosciuto anche all’estero: Nino ha infatti tenuto nel corso della sua carriera tournée internazionali, portando la musica napoletana in giro per il mondo. Nel capoluogo campano è considerato un vero e proprio idolo, al pari di Totò, Massimo Troisi, Maradona e Pino Daniele.

La sua carriera è iniziata negli anni settanta. Era soprannominato il caschetto d’oro per la sua folta chioma bionda e, oltre a vestire i panni di cantante, ha indossato con successo anche quelli di attore, recitando in pellicole celebri come “Tradimento“, “Lo studente”, “Celebrità” e tanti altri ancora.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, il cantante è sposato con Annamaria Gallo, conosciuta in giovanissima età. La coppia si è sposata nel 1979 ed ha avuto due figli: Antonio e Vincenzo, rispettivamente regista e un giornalista. Nino D’Angelo ovviamente è diventato anche nonno. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHENino D’Angelo in lutto, il dolcissimo messaggio per la sua dolorosa perdita

Nino D’Angelo nonno: lieto annuncio

Il famoso cantante Nino D’Angelo è diventato nonno per la quinta volta. Il lieto annuncio ha rallegrato i fan. Sui social, l’artista ha dato il benvenuto a Luca, suo quinto nipotino. Il post pubblicato dal cantante ha ovviamente ricevuto migliaia di interazioni. I suoi seguaci gli hanno fatto gli auguri, facendo sentire la propria vicinanza alla famiglia D’Angelo. Una notizia bellissima, che farà gioire anche tutti coloro che non conoscono Nino D’Angelo o che semplicemente non sono fan dell’artista napoletano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.