GOSSIP BOMBA DALL’ISOLA DEI FAMOSI: LA NAUFRAGA È INCINTA

C’è una vera e propria bomba, pronta ad esplodere, in queste ore, sull‘Isola dei Famosi. Per ora si tratta di indiscrezioni che, se dovessero essere confermate dai diretti interessati, farebbero letteralmente impazzire i fan del survival game.

Si, perchè una naufraga potrebbe essere incinta. I rumors sono molto forti e la fonte sembrerebbe essere altrettanto attendibile. Ma vediamo insieme cosa sta succedendo.

LA CLAMOROSA NOTIZIA

Mentre in Honduras mamma Carmen Di Pietro è troppo apprensiva nei confronti del figlio Alessandro, che ormai ha quasi 20 anni, ma che sembra non importarsene più di tanto dei pareri degli altri naufraghi che le chiedono di non essere così protettiva, c’è chi mamma presto potrebbe diventarlo.

Mentre Carmen, intervistata da Mattino 5, dichiarò di aver messo a punto una tecnica infallibile per far scappare una fidanzata del figlio, una certa Beatrice, chiamandolo 300 volte al giorno ogni volta che usciva con lei (tutta colpa della sua gelosia materna), i più attenti telespettatori, che non smettono di seguire le gesta dei loro beniamini, hanno subito saputo l’indiscrezione fatta trapelare non da una ragazza qualunque, bensì da un’esperta di gossip e influencer.

Parliamo di Deianira Marzano che ha dedicato una delle sue numerose stories Instagram ad una naufraga di quest’edizione che non si trova più in Honduras.“C’è una seduta vuota tra i nostri naufraghi, non so se avete già avuto modo di notarlo. Infatti vi dò una comunicazione: Jovana, nonostante avesse una gran voglia di far parte di questo reality e delle due squadre che si sono venute a formare, purtroppo ha avuto un problema medico”, aveva fatto sapere Alvin in puntata.

Anche se al momento non ci sono certezze, secondo la Marzano, Jovana starebbe aspettando un bebè da suo marito, il calciatore Filip Djordjevic. Ecco cosa ha detto la Marzano su Instagram: “Jovana Djordjevic lascia l’Isola. Nulla di grave, ma un ‘problema fisico’ che non rientra nel regolamento. Mi viene in mente che forse potrebbe essere incinta? E averlo scoperto dopo. La butto lì…(ovviamente del marito) #isoladeifamosi”. Ed ecco servita la bomba, con tanto di sgomento tra i followers. Sarà vero? Non ci resta che attendere che la diretta interessata si sbilanci sulla sua presunta gravidanza.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.