Lucy e Anna De Cinque: le focose blogger gemelle che hanno sposato lo stesso uomo

Loading...

Un ménage à trois in diretta tv è quello che ha visto protagoniste Anna e Lucy De Cinque, due blogger gemelle molto note su Instagram. Sul loro profilo social, le due sorelle australiane posano spesso in conturbanti selfie, vestite con abiti identici ma soprattutto super succinti.

Loading...

The twin sisters have been dating Ben since 2012 and want to get married to him together. #BenByrne #AnnaDeCinque #LucyDeCinque #twins https://t.co/k9x9LQZZjE

— India.com (@indiacom) June 14, 2021

Le blogger gemelle sposano entrambe Ben

Le “gemelle più identiche al mondo” stanno peraltro da tempo facendo parlare di sé in quanto fidanzate da 10 anni con lo stesso uomo.

Si tratta per la precisione del 37enne Ben Byrne, che di recente ha niente meno che sposato entrambe in una cerimonia svoltasi proprio davanti alle telecamere.

Il dinamico quanto irriverente terzetto ha dunque coronato il proprio sogno d’amore, per la gioia di moltissimi fan.

“Vi amo tutte e due e farò quello che posso per rendervi felici”, ha giurato il neo marito, domandando sia la mano di Lucy sia quella di Anna.

A completamento della balzana storia, le due gemelle stanno ora cercando di rimanere incinte contemporaneamente. “Soffriamo di ansia da separazione. Non potremmo esistere l’una senza l’altra”, hanno spiegato loro, che sembrano decisamente le improbabili interpreti di un nuovo reality estremo, se non fosse che è tutto vero!

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.