Paura in strada, diversi feriti e intossicati all’improvviso: ecco cosa è successo al Nord Italia

DIVERSI INTOSSICATI AL NORD ITALIA, PERSONE CON FASTIDIO AD OCCHI, NASO E GOLA: ECCO COSA È SUCCESSO

Attimi di paura nelle scorse ore al Nord Italia, precisamente a Bergamo, dove si è verificata una serie improvvisa di intossicazioni a catena. Ben sei persone, come riportato da IlGiorno.it, hanno lamentato problemi di salute all’interno di un bar della città lombarda, nello specifico fastidio agli occhi, al naso e alla gola. Sul posto sono subito giunti gli uomini del 118, due squadre dei Vigili del Fuoco tra cui il Nucleo biologico, chimico, radiologico e nucleare, oltre alla polizia locale di Bergamo.

COSA È SUCCESSO

Era tutto tranquillo in un bar in via Statuto, nel bergamasco, quando un gruppo di persone, tra cui una donna incinta, ha iniziato a lamentare fastidio agli occhi, al naso e alla gola. Gli intossicati sono stati subito soccorsi dai sanitari e la donna incinta è stata trasportata in codice verde all’ospedale Papa Giovanni XXIII per degli accertamenti.

LE CAUSE DELL’INCIDENTE

Nessuna irregolarità agli impianti è stata riscontrata nel bar. Ancora da capire che cosa abbia generato il fastidio agli avventori: tra le ipotesi più credibili c’è la possibilità che qualcuno abbia spruzzato dello spray urticante nei bagni e anche lungo la via. Sono ora al vaglio degli inquirenti le telecamere della zona e del locale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.