Un caso più unico che raro: lui, che è uno degli attori più amati, è profondamente innamorato di sua moglie con la quale è sposato dal 2001. E fa di tutto pur di farla felice… Secondo voi chi è?

Hanno passato un week-end romantico alle Hawaii, nella loro spiaggia preferita, e lui, a 64 anni, ha dimostrato di essere un vero gentleman, oltre che un uomo profondamente innamorato della sua donna (di 53 anni) con la quale è sposato ormai da molti anni. Ma il tempo non ha intaccato la loro relazione, anzi. Quando lei esce dall’acqua, lui le porge il telo, mentre lei è distesa sul lettino, lui le porge un fiore. Insomma, un romanticone. Con un fisico niente male per la sua età. Non a caso, Pierce Brosnan ha interpretato James Bond dal 1994 al 2005 e si vede… Guardate da queste foto come è tenero e romantico con la sua Keely Shaye Smith: si prende cura di lei e vuole esser certo che lei stia al meglio.

I due si sono sposati nel 2001, 10 anni dopo la morte della moglie dell’attore, Cassandra Harris, scomparsa a 43 anni a causa di un tumore alle ovaie. Ora Pierce e Keely hanno due figli: Paris, di 13 anni e Dylan, di 18. L’attore ha anche due figli avuti dal precedente matrimonio con Cassandra, Sean e Christopher. L’altra figlia, Charlotte, nel 2013, è venuta a mancare, anche lei a causa di un tumore alle ovaie. Una vita difficile, quella di Pierce Brosnan che, però, grazie a Keely, ha ritrovato il sorriso. (Continua a leggere dopo le foto)

In una recente intervista Pierce Brosnan ha parlato del rapporto con sua moglie. A differenza di Richard Haig, il suo personaggio nel Fidanzato di mia sorella, Brosnan è noto per essere, almeno ufficialmente, un monogamo convinto. Da 21 anni sta con la sua seconda moglie, Keely Shaye Smith (si conoscono dal 1994 e si sono sposati nel 2001; oltre a Dylan, 18 anni, hanno anche una figlia, Paris, di 14), e da oltre dieci condividono la stessa isola delle Hawaii. “Sono fatto così, un uomo da matrimonio.

Con la mia prima moglie, Cassandra, ho vissuto per 17 anni, fino alla sua morte (nel 1991 per un tumore, insieme avevano avuto un figlio, Sean, 31 anni, ndr). Credo che in una coppia sapere risolvere insieme ogni problema aiuti molto. Keely e io siamo sereni, ci vogliamo bene, e lei non ha niente in contrario al fatto che io passi parecchio tempo lontano per dedicarmi al mio lavoro, anche se si tratta di farlo con donne bellissime come Jessica Alba e Salma Hayek”. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Ne “Il fidanzato di mia sorella” Brosnan ha interpretato professore di poesia romantica “inguaiato” dalla studentessa Jessica Alba e preso in giro dalla sorella di lei, Salma Hayek, per lo stile polveroso dei suoi “agganci da bar”. Ma il suo niome è legato all’agente 007 James Bond. Qualche tempo fa si era parlato del progetto di un film-reunion con tutti gli ex agenti Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton e lo stesso Pierce Brosnan. Alla domanda se lo interpretarà di nuovo, l’attopre ha risposto: “Che io sappia è solo una voce. Ma se ci fosse una bella storia, perché no?”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.