“Da otto mesi sto così”. Alessandro Haber sulla sedia a rotelle, il triste annuncio

Alessandro Haber su una sedia a rotelle. L’attore sta vivendo un periodo molto difficile della sua vita. Vincitore di un David di Donatello come non protagonista nel film “Per amore solo per amore” e di ben cinque Nastri d’argento Haber è uno dei volti più apprezzati. del cinema italiano. Purtroppo, però, da ben otto mesi è costretto su una sedia a rotelle. È stato lui stesso a spiegare cosa gli è capitato.

A 75 anni l’attore confessa che questa situazione, che lo rende non autonomo, gli ha reso lo stato d’animo “decisamente fragile”. Alessandro Haber si sta sottoponendo a diverse terapie, ma ammette che “la riflessione e lo struggimento sono particolarmente forti”.

Leggi anche: Lutto nel mondo del cinema: “È morto in aeroporto”

alessandro haber sedia rotelle

Alessandro Haber spiega cosa è successo

Attore di cinema e teatro, con oltre 120 film e diversi programmi tv all’attivo, Alessandro Haber ha reso noto di essere costretto a vivere da otto mesi su una sedia a rotelle: “Sto facendo terapie per una operazione che non è andata bene – ha dichiarato – Poi ne ho fatta un’altra. Sto provando a riprendermi. Fatto sta che guardo il mondo a mezz’altezza. Lavoro, provo in teatro, vado ai concerti. Però non sono autonomo”.

alessandro haber sedia rotelle

Nell’intervista a Libero Alessandro Haber afferma: “Ho uno stato d’animo decisamente fragile in questo momento. […]Mi avete trovato, insomma, in un momento in cui la riflessione e lo struggimento sono particolarmente forti”.

I suoi lavori sono stati davvero tanti e importanti. Negli ultimi tempi aveva portato in scena nei teatri italiani lo spettacolo “Haberowski” dove interpreta gli scritti e le poesie dello scrittore americano cult Charles Bukowski. Nel 2018 ha interpretato il Cardinale Mazzarino nel film “Moschettieri del re – La penultima missione” di Giovanni Veronesi. L’anno dopo è tornato a lavorare di nuovo, dopo 15 anni, con Pupi Avati nel suo nuovo film “Il signor Diavolo”, tratto dal romanzo scritto dallo stesso regista.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.