TOTÒ CUTUGNO, IL TRISTE ANNUNCIO DELLA BORTONE IN DIRETTA TV: ECCO COME STA IL CANTANTE

Le sue canzoni sono conosciute in tutto il mondo, si tratta di una vera e propria leggenda della musica italiana. Purtroppo è ormai da tempo che non si vede più sulla scena pubblica, Totò Cutugno sembra proprio essere sparito dai radar. Il noto cantante continuava a tenere ancora tanti concerti soprattutto nell’est Europa, dove è considerato ancora una vera e propria star.

L’ultimo ‘segno di vita’ di Cutugno sono stati gli auguri di Pasqua che il cantante ha fatto a tutti i suoi fan e ammiratori. Ospite della trasmissione di Serena Bortone, un amico del cantante spiega finalmente cosa è successo. Purtroppo non sembrano esserci buone notizie per lui: ecco cosa è stato rivelato.

COME STA IL NOTO CANTANTE

L’assenza dalle scene da così tanto tempo non è passata inosservata. I suoi fan si sono accorti da tempo che il loro cantante preferito è sparito da troppo tempo. Finalmente è intervenuto il compositore Franco Fasano a rompere il silenzio sulla questione, rivelando delle novità non proprio rassicuranti su questa assenza.

Intervistato da Serena Bortone a ‘Oggi è un altro giorno’, il compositore si è espresso così sulla situazione di Totò Cutugno: “Toto ha attraversato un periodo difficile della sua vita. Però ci sentiamo ancora”. E’ bastata questa breve affermazione a far intendere la gravità dei problemi che ha dovuto affrontare il celebre cantante, molto probabilmente relativamente a problemi di salute.

Come noto, già nel 2009 Totò Cutugno dovette fare i conti con un brutto male, il tumore alla prostata. Per fortuna all’epoca è riuscito a vincere questa dura battaglia contro la malattia, grazie anche alla vicinanza dei suoi cari e dei tanti amici. Tutti i suoi fan più affezionati sperano presto di rivederlo sulle scene, non molto tempo fa si parlava di uno show Rai per dedicargli una serata tributo e rivivere tutte le sue più grandi canzoni. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.