“Sì, sono colpevole”. Nina Moric, come si presenta da Federico Fashion Style

n queste ultime settimane Nina Moric ha fatto molto parlare di sé per gli scontri a distanza con il suo ex marito, Fabrizio Corona. Al centro dei suoi sfoghi social la preoccupazione per il figlio: l’ex re dei paparazzi non le avrebbe fatto avere contatti con Carlos nemmeno per Pasqua, come ha voluto dimostrare pubblicando anche gli screenshot delle loro conversazioni.

“Hai tolto il telefono a mio figlio, non mi fai sapere nulla di lui – ha esordito Nina Moric in uno de tanti video pubblicati su Instagram in cui sembrava davvero sconvolta – Mi hai portato via mio figlio perché ti è servito per uscire dal carcere”.

Nina Moric, come si è presentata da Federico Fashion Style

Nina Moric ha poi rivelato di avere una “bomba” che se fatta esplodere potrebbe far tornare in carcere Fabrizio Corona. “Mi hanno tolto tutto, ora dico la verità e poi sparisco per sempre”, ha detto sdraiata sul letto spaventando i suoi fan. “Mi state scrivendo in tanti ‘ti stai suicidando?’, no state tranquilli sono una combattente e se non lo ho fatto quando nessuno mi avrebbe cercata perché dovrei farlo Ora?”, ha poi rassicurato la modella.

Le Storie sono continua fino alla mattina successiva, quando Nina Moric ha salutato i social con questa frase: “Questo giorno non accadrà mai più”. Sono passati dei giorni e ora la situazione sembra essere tornata tranquilla. Nelle scorse ore ha raggiunto il suo amico e fedele parrucchiere Federico Fashion Style, che da tempo si prende cura della sua chioma.

nina moric capelli bianchi nuovo look Federico Fashion Style
nina moric capelli bianchi nuovo look Federico Fashion Style

https://www.instagram.com/p/Ccd2z_srRbb/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.capellistyle.it&rp=%2Fnina-moric-capelli-bianchi-nuovo-look-federico-fashion-style%2F117574%2F%3Fcaff%26fbclid%3DIwAR0LTNy_sndS3yX-SkghSWcLFuvSDFTZkNJacpRuB59zkoKX1zIzMW-9eEk#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1318.4000000059605%2C%22ls%22%3A861.6000000089407%2C%22le%22%3A1278.4000000059605%7D

Federico Fashion Style ha ripreso ogni momento della “visita”, che aveva il cappellino nero. Quindi l’ha costretta a toglierlo e rimproverata, ovviamente col sorriso sulla bocca: “Ma si può andare in giro con questi capelli bianchi?”. E lei, mostrando poi la ricrescita: “Sì, sono colpevole”. “Stasera sei prenotata, sei mia” la ‘minaccia’ l’hair stylist che poi la rende uno schianto. Capelli lisci, con due treccine ai lati del viso e una catenina gioiello. Peccato che abbia lasciato un becchetto dietro, come le fa subito notare a cena…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.