MARIA DE FILIPPI, LA RIVELAZIONE CHOC: “E’ UN MAIALE”. ECCO DI CHI SI TRATTA

Nel corso della puntata di ‘Tu si que vales‘, la padrona di casa Maria De Filippi si è lasciata andare a rivelazioni particolarmente sconvolgenti. Subito dopo l’esibizione di un trio di concorrenti, composto da Gaggi, Manuel e Francesco, è successo l’imprevedibile. Prima un battibecco con Rudy Zerby, poi le frasi choc.

Siamo abituati a vederla sempre con i suoi consueti toni pacati e pacificatori. Questa volta no, ha perso davvero le staffe. A scatenare l’ira della conduttrice, una battuta infelice di Rudy Zerby che, nella nota trasmissione, riveste il ruolo di giudice. A quel punto Maria non ci ha visto più e non le ha mandate a dire: ecco la confessione choc.

COSA È SUCCESSO

Appena finita l’esibizione dei tre giovani milanesi, che si sono cimentati in uno spettacolo di acrobazie ed evoluzione, la giuria è subito sembrata entusiasta. Ad elogiare la performance del trio, è subito intervenuto Gerry Scotti, che li ha definiti addirittura ‘meravigliosamente spettacolari‘.

A seguire, ha detto la sua anche Maria, che non si è affatto trattenuta nell’esprimere il proprio compiacimento: “Raramente si è visto un controllo del proprio corpo così. Dalla testa ai piedi, controllavate ogni centimetro. È stato impressionante Francesco Mazzone, che stava sul verticalino a pesce, fermo, immobile su un braccio. È stato impressionante quando sembrava che uno salisse le scale e l’altro le scendesse e, anche se non c’era niente, tra me e me mi chiedevo se ci fosse uno scalino”. Di tutt’altro avviso, invece, Rudy Zerby, il severo giudice di Tu si que vales, che ha subito punzecchiato la padrona di casa per gli elogi ritenuti eccessivi.

Ad un certo punto, spazientita dalle critiche eccessive del collega, Maria ha tuonato: “È un maiale, pensa che io sia entusiasta perché sono belli. Siccome è un maiale dentro, vede con gli occhi…”. Davvero un battibecco acceso tra i due giudici del talent, che ha diverito molto i telespettatori, in quegli attimi incollati al televisore per assistere al confronto scherzoso. Alla fine, il trio è piaciuto anche al pubblico, infatti, presto si ripresenteranno nello studio per il turno successivo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.