Giorgia Meloni insultata su Facebook per aver festeggiato Halloween con sua figlia

Loading...

Ogni anno la festa di Halloween in Italia crea moltissime discussioni. C’è chi non la riconosce come tale e addirittura arriva a vederla come un qualcosa da evitare e chi invece ne coglie lo spirito più profondo trasformandosi con delle maschere spaventose e intagliando zucche. Alla fine, se si ci sofferma sull’origine della parole Halloween si scopre che deriva dal celtico All Hallow Eve, ovvero vigilia di tutti gli spiriti sacri. Dunque il significato rimanda alla festa cristiana di Tutti i Santi. La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, è stata insultata proprio durante la festa del 31 Ottobre per aver travestito sua figlia. La sua foto sui social è stata riempita di critiche di ogni genere. (Continua a leggere dopo la foto)

Loading...

Giorgia Meloni insultata sui social per aver festeggiato Halloween con sua figlia

Come tantissime altre mamme, anche Giorgia Meloni ha deciso di festeggiare Halloween insieme a sua figlia e di condividere questo momento con uno scatto su Facebook. Nella foto si vedono la leader di Fratelli D’Italia insieme alla sua principessa, questa volta vestita da “piccola diavolessa” (vai al post). Lo scatto ha scatenato l’ira dei leoni da tastiera che hanno colto l’occasione per attaccare la Meloni, accusandola di essere anti-italiana, anti-cristiana, perfino filosatanica. Come riportato da Libero Quotidiano, tra i primi commenti ci sono quelli che l’accusano di essere una traditrice della patria svendutasi all’America. Tra i vari messaggi sotto il post Facebook si legge: «Sei passata anche te con gli Usa? Siamo o no italiani?», «Non accetto questa festa americana», «E le tradizioni italiche?» e ancora «Prima le feste italiane». Poi però man mano che si scorrono i commenti si trovano insulti sempre più pesanti e gravi. (Continua a leggere dopo la foto)

Accusata di ogni tipo di tradimento

Sempre sotto il post di Giorgia Meloni su Facebook i leoni da tastiera l’hanno accusata di ogni tipo di tradimento. Come riportato da Libero Quotidiano, alcuni utenti hanno parlato di tradimento della fede cattolica«E la tradizione cristiana?», «È andata a farsi benedire», «Una che si professa cristiana e festeggia una festa pagana di 3000 anni fa non è cristiana!» e ancora «È una ricorrenza pagana, anticristiana». Come abbiamo già specificato, il termine Halloween deriverebbe da All Hallows’ Eve, e cioè Vigilia della Festa di Tutti i Santi e quindi di anticristiano avrebbe ben poco.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.