DUE SUPER VIP ITALIANI PAPARAZZATI INSIEME: ECCO DI CHI SI TRATTA

Il GF Vip 6, l’edizione più lunga di sempre della Casa più spiata dagli italiani, si è concluso con la vittoria di una delle tre principesse, Jessica Selassiè che,contrariamente a chi definiva la sua vittoria come “rivincita delle sottone”, si è aggiudicata, oltre al montepremi, un record: quello di donna più votata di sempre, seconda solo a Tommaso Zorzi.

Ora che le luci del GF si sono spente ed i riflettori anche, ci sono degli aneddoti mai rivelati che i più curiosi hanno davvero piacere di scoprire, specie se riguardano i loro cari vipponi.

L’ACCADUTO
Vi parlo della storia da Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. Dopo l’uscita di Biagio, Alfonso, come sappiamo, ha deciso di fare una sorpresa all’ex di Non è la Rai, chiamandola nella Love Boat dove Miriana ha potuto incontrare il suo Biagio, con tanto di bacio romantico attraverso il vetro e un abbraccio a debita distanza, inserendo gli arti all’interno dei manicotti in plastica per evitare il contatto diretto tra loro. Lo stesso opinionista ha lasciato la sua ex fidanzata per poter baciare e stare alla ‘luce del sole’ con la Trevisan.

L’idillio nato nella Casa di Cinecittà si è spezzato poche ore dopo la fine del percorso della showgirl ma il motivo della rottura, ad oggi, rimane un mistero. Biagio non riesce a spiegarsi il perché, nei vari salotti televisivi in cui è ospite, Miriana rimane in silenzio, quasi come se il fatto non la riguardasse,

Cinque giorni fa, a Mattino 5, diversi ospiti sono stati interpellati per dare la loro opinione circa la fine della relazione, tra cui una ex fidanzata di Biagio, Emanuela Ferrara, che si è schierata dalla parte del suo ex, muovendo delle pesanti insinuazioni contro la Trevisan. Nello specifico, la donna ha detto che Miriana potrebbe aver lasciato Biagio improvvisamente dopo il GF Vip a causa del suo presunto ex fidanzato facoltoso.

Ma come avrebbe potuto prenderla Miriana se avesse scoperto che Biagio ha baciato un altro?A svelarci di chi si tratta è il portale Whoopsee, che ha parlato dell’incontro di Biagio con l’amico Walter Zenga a Milano per un pranzo. I due, dopo il momento conviviale insieme, si sarebbero salutati dandosi un bacio in bocca. Ovviamente si tratta di un gioco ironico.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.