Gianni Morandi ha un’altra grande passione oltre la musica: ecco di cosa si tratta

Gianni Morandi è un cantante, musicista, attore e conduttore televisivo italiano. È considerato una delle colonne portanti della musica leggera italiana, con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Ha condotto il Festival della canzone italiana per due edizioni, 2011 e 2012, e l’ha vinto nel 1987. Quest’anno è arrivato al terzo posto con il brano Apri tutte le porte. Oltre alla musica però, Gianni Morandi ha anche un’altra passione. Il cantante ultimamente ha perso la testa per una “nuova fiamma”. (Continua a leggere dopo la foto)

gianni morandi sanremo
gianni morandi sanremo

Gianni Morandi ha un’altra grande passione oltre la musica: ecco di cosa si tratta

Oltre alla musica, Gianni Morandi ha una grande passione per le quattro ruote. Sì, avete capito bene. Il celebre cantante ama le auto. Gianni tiene, infatti, moltissimo alla sua. La ama come se fosse una donna. Il suo bolide di cui è particolarmente affezionato è una Mercedes-Benz GLE 300, caratterizzato da superfici raffinate, forza ed eleganza, un mix di caratteristiche per cui Gianni ne va profondamente fiero. Un’automobile di ultima generazione, cui costo si aggira intorno agli 80 mila euro, un sogno che non delude mai. Che dire? L’eterno ragazzo ama circondarsi di mille interessi che vanno dallo sport alla musica, passando per il mondo delle quattro ruote. Sicuramente queste sue passioni, mescolate alla musica, lo rendono esp0losivo agli occhi dei numerosi fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Dalla famiglia allo sport

Gianni Morandi stato sposato dal 1966 al 1979 con Laura Efrikian, da cui ha avuto tre figli: Serena (nata nel 1967 ma vissuta poche ore), Marianna (1969), che è stata a lungo compagna del cantautore Biagio Antonacci, e Marco (1974), che ha intrapreso anche lui la carriera musicale. Il 10 novembre 2004 ha sposato in seconde nozze Anna Dan, da cui ha avuto un figlio, Pietro (1997), diventato musicista con il nome d’arte Tredici Pietro. Appassionato podista, Morandi ha corso in dieci maratone. Da sempre tifoso del Bologna, nel 1988 ha composto per la squadra, insieme ai colleghi e concittadini Luca Carboni, Lucio Dalla e Andrea Mingardi, l’inno Le Tue Ali Bologna. È stato inoltre presidente onorario del Bologna Calcio dal 2010 al 2014.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.