Mara Venier a cena con Christian De Sica e Massimo Boldi, ma parte l’insulto: “Putt****a”. Il video

Curioso siparietto quello che ha coinvolto la conduttrice Mara Venier e due amici storici, Massimo Boldi e Christian De Sica. A cena insieme, l’attore e figlio d’arte Christian ha ripetuto un’epiteto che aveva rivolto all’amica dal palco di un suo spettacolo a Forte dei Marmi. Un insulto goliardico che, tuttavia, sta sorprendendo molto il web.

Christian De Sica dà della “putta***a a Mara Venier: il video

Il contesto è la cena post spettacolo di Christian De Sica, che si è esibito nella celebre località Toscana in uno spettacolo dal titolo “Una serata tra amici“. Un titolo azzeccato per descrivere quanto successo dopo.

A tavola, Mara Venier come spesso accade ha tirato fuori il telefono e iniziato a riprendere i commensali: alla sua destra Massimo Boldi, di fronte il marito Nicola Carraro e a capo tavola Christian De Sica; tra gli altri presenti, anche Angela Melillo. Dopo aver salutato il suo “Cipollino”, l’attenzione di Mara è tornata su “Christianello, amore mio“, ringraziato per la cosa che ha detto di lei dal palco.

Poco prima, infatti, De Sica ha salutato l’amica chiamandola “mia sorella“, ma non si è fermato lì. “Voglio dedicare questa canzone alla mia sorellona… Che che io chiamo putt**on de piaza“.

Un epiteto colorito che testimonia il forte legame tra i due. Tanto che Mara, invece di scandalizzarsi, lo corregge: “Avevo 25 anni… E sai come mi chiamava? – domanda al marito – Putt**on de barca!”. La risposta di Nicola Carraro è altrettanto sorprendente: “Ma se soffri il mal di mare, ma quale barca!“.

Guarda il video

Mara Venier regina dei social con le storie Instagram delle sue cene

Non è il primo né l’ultimo esempio di cosa Mara Venier – che si sta preparando alla prossima edizione di Domenica In – sia in grado di fare con un telefono in mano. Quello con De Sica è infatti uno dei siparietti comici che hanno per protagonisti personaggi famosi passati da casa sua o in qualche ristorante.

Pochi giorni fa la “ramanzina” ad Alessia Marcuzzi, la stessa che a ottobre 2019 si era detta “incinta” proprio per colpa di una cena dalla Zia Mara. Tra i vip finiti in questa strana sit-com, anche Eleonora Daniele e Massimo Boldi, finito a cena con Mara e l’ex marito Jerry Calà. Nella nuova “stagione” è arrivato Christian De Sica e i fan ora si aspettano di tutto: a quando l’incontro con la “rivale” Barbara d’Urso? Gli “ascolti” di Instagram schizzerebbero alle stelle.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.