Alessandro Basciano contro il GF Vip: “Non posso accettare una roba del genere”

Alessandro Basciano è stato punito con una nomination d’ufficio nella 42esima puntata del GF Vip 6. ”L’atteggiamento arrogante e intimidatorio visto oggi e le espressioni troppo forti usate in casa sono inaccettabili. Niente può giustificare questa aggressività che più volte hai mostrato anche nei confronti del Grande Fratello. Stasera andrai in nomination d’ufficio”, è il contenuto del comunicato che Alfonso Signorini ha letto al concorrente e al pubblico durante la diretta di giovedì sera.

Alessandro Basciano ha provato a discolparsi e anche Sophie Codegoni ha cercato di prendere le sue parti. Ma ormai la decisione era presa: è al televoto con Kabir Bedi, Nathaly Caldonazzo e Barù. Dopo la puntata, poi, ha parlato del provvedimento con alcuni inquilini tra cui anche la fidanzata, prima di andare a dormire da solo.

Alessandro Basciano contro il GF Vip

Sì, Alessandro Basciano è rimasto talmente turbato da quanto successo in puntata che ha deciso di rimanere solo nella notte, andando quindi a dormire senza Sophie Codegoni. Ma prima, come anticipato, si è sfogato: ”Ma se esco prima c’è la penale? Io me ne vado, ti rendi conto cosa hanno combinato? È vero che ho esagerato, ma tutto il resto… Non posso accettare una roba del genere” ha detto a Manila Nazzaro e Antonio Modugno.00:00/00:00

Non solo. Dopo si è sfogato con la fidanzata, sostenendo che non ci sia rispetto da entrambe le parti. Sophie Codegoni lo ha invitato a riflettere, incolpandolo di non aver portato rispetto nei confronti del GF Vip (più volte nella Casa era senza microfono) ma Alessandro Basciano di tutta risposta si è scagliato contro il reality show per aver preso quel provvedimento nei suoi confronti.

Alessandro Basciano contro il GF Vip provvedimento nomination
Alessandro Basciano contro il GF Vip provvedimento nomination

“Non c’è rispetto reciproco, questa è la verità. Io sono obiettivo, avrò i miei modi di m… ma sono obiettivo. Due pesi, due misure, con me non è stato fatto questo. Non si è sentita mezza parola fuori posto di quelle che mi hai detto tu. Sei andata pesante oggi, non si è visto l’inizio. Non hanno fatto vedere te che mi venivi vicino, che mi hai provocato. Non è giusto”, ha detto ancora Alessandro Basciano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.