Michelle Hunziker, la confessione è bollente: “A 33 anni ho iniziato a prender… Altro…

Tutti conoscono in Italia la notissima conduttrice e showgirl Michelle Hunziker. Si tratta di una delle donne più amate della tv italiana, conduttrice di programmi di assoluto successo.

Michelle nel corso dei suoi anni di carriera ha conquistato veramente tutti con la sua simpatia e con la sua dolcezza. Una donne forte e tenace che ha resistito anche alle avversità che la vita le ha messo davanti.

Come si sa ella ha avuto una storia d’amore con il cantante Eros Ramazzotti, poi terminata a causa di svariati problemi personali che però i due pare adesso abbiano davvero risolto. Famose furono le parole di Michelle quando dichiarò di essere incappata in una setta.

Michelle Hunziker, dal completo zebrato allo smoking: i look per il ritorno  di Michelle Impossible

Nonostante i difficili momenti passati, la Hunziker ha dato tutto sé stessa nel suo lavoro e ha raggiunto comunque altri importantissimi traguardi. I fan la amano davvero molto, il suo sorriso è contagioso: insomma una persona che piace veramente a tutti.

In questi mesi Michelle ed Eros sono diventati per la prima volta nonni, in quanto la loro figlia Aurora ha avuto un bambino assieme al suo compagno Goffredo Cerza. L’emozione è stata veramente grandissima e la notizia ha già fatto il giro di tutti i giornali nazionali.

Una notizia, quella della nascita del piccolo Cesare, che ha davvero riempito il cuore di gioia di tutti gli italiani. Ma in queste ore sono arrivate nuove dichiarazioni da parte della conduttrice.

Michelle Hunziker oggi ha 46 anni. In età relativamente giovane la showgirl è diventata quindi nonna. Ella si prende molta cura della creatura data al mondo dalla figlia Aurora, specialmente quando quest’ultima e il suo compagno sono impegnati con il lavoro.

A Michelle non pesa affatto prendersi cura dalla creatura, anzi lo fa con molto piacere e spesso pubblica delle foto assieme al piccolissimo Cesare. Ma tutti non possiamo non aver notato il bellissimo corpo che porta con sé Michelle a 46 anni.

E proprio in un video pubblicato su Instagram la conduttrice ha spiegato i motivi per i quali alla sua età ella ha un fisico a dir poco perfetto. Tutto è cominciato quando all’età di 33 anni le è capitato un episodio poco piacevole.

Michelle Hunziker in versione monacale: il nuovo look è dark ma con la maxi  cintura rock

“Quando avevo l’età di Cristo, 33 anni, a un certo punto un giorno starnutisco e mi blocco il collo. Sono andata a fare ‘Striscia la Notizia’ tutta bloccata. Mi sono detta: ‘Ma io ho 33 anni, non posso starnutire e bloccarmi’. Quindi ho iniziato a lavorare sul posturale” – così ha raccontato Michelle, che poi ha proseguito.

La donna ha poi incontrato quello che è diventato il personal trainer, che le ha insegnato le basi del posturale migliorando e rinforzando anche la muscolatura del collo. “Da lì in poi ho lavorato sui miei deficit. Su tutto quello che non andava bene a livello motorio nel mio corpo, ho iniziato a investire sempre di più sulla salute, godendo della vita, ma pensando che questo è il vero investimento” – queste le parole di Michelle.

Insomma come si vede dall’esempio di Michelle se ci si prende cura del proprio corpo sin da giovanissimi si possono raggiungere importanti risultati. E lei ne è l’esempio vivente.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.