KATE MIDDLETON, LO ZIO SBARCA AL GF: “ENTRO PER FAR SAPERE A TUTTI CHE..”

Continuano a destare preoccupazione le condizioni di salute della principessa Kate Middleton, alle prese con un turbolento e complesso periodo di recupero post-operatorio a seguito dell’intervento chirurgico all’addome eseguito il 16 gennaio presso la rinomata London Clinic di Londra. Tuttavia, le informazioni ufficiali dalla casa reale riguardo alla sua salute sono state limitate per una scelta precisa di tutelare la sua privacy.

Tutto ciò, però, non ha fatto altro che continuare a produrre a ritmo sempre maggiore varie congetture e incertezze. Per questi motivi, Kensington Palace ha emesso un nuovo comunicato giovedì scorso per affrontare le varie speculazioni in circolazione. Un portavoce della famiglia reale è stato incaricato di diffondere questo aggiornamento: “Kensington Palace ha già delineato i tempi previsti per il recupero della principessa a gennaio e fornirà solo ulteriori aggiornamenti rilevanti. Questo principio rimane invariato“.

In sostanza, si è ribadito quanto già affermato nel comunicato di gennaio. La principessa del Galles è ancora in fase di convalescenza e non tornerà in pubblico prima di Pasqua, salvo ulteriori indicazioni. Dopo il matrimonio, Kate Middleton ha svolto un ruolo attivo nella famiglia reale britannica, motivo per il quale fa un certo effetto vederla lontana dalle scene per un tempo così prolungato.

La principessa del Galles è stata avvistata lunedì vicino al Castello di Windsor, la residenza ufficiale del Sovrano del Regno Unito, mentre si trovava a bordo di un’auto guidata da sua madre Carole. Le due donne sono state fotografate mentre percorrevano una strada periferica attorno al castello.

In queste ore è spuntata una clamorosa indiscrezione sulla principessa Kate. Un suo zio è pronto a sbarcare al Grande Fratello per rivelare gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute della nipote. L’annuncio nel suo ingresso nella casa sta facendo il giro del web

La partecipazione di Gary Goldsmith, zio della futura regina del Regno Unito, alla nuova edizione del Grande Fratello UK ha aumentato la tensione a Corte. A 58 anni, Goldsmith ha deciso di entrare nel reality show, suscitando preoccupazione a Kensington Palace. Se per i Middleton, Goldsmith rappresenta la “pecora nera” della famiglia, per la famiglia reale è considerato una minaccia effettiva.

Nonostante le rassicurazioni sulla salute di Kate, non è certo che la sua convalescenza termini entro Pasqua. La notizia dell’eventuale partecipazione di Gary Goldsmith al Grande Fratello UK ha destato clamore e apprensione nella famiglia reale.

Si teme che l’uomo possa fare delle rivelazioni scottanti sulla famiglia reale e, soprattutto sulla principessa. “Potrebbe spifferare alcuni segreti della famiglia reale e le condizioni di salute della stessa Kate”, si legge sul The Independent.

Qualche minuto prima di entrare nella casa, Gary Goldsmith: “Se Kate mi sta guardando?Immagino mi starà guardando dal divano. È in una bella casa, posso garantirlo”. Poi ha concluso con parole al miele nei confronti della nipote: “Kate è bella fuori ma ancora più bella dentro ed è davvero una mamma affettuosa”.

Angela Levin, commentatrice e biografa della famiglia, ha espresso preoccupazione per l’effetto che la decisione dello zio potrebbe avere sulla salute di Kate, definendola imbarazzante. La famiglia Middleton ha considerato inopportuna la mossa di Goldsmith, sottolineando che Kate non ha bisogno di ulteriori preoccupazioni in questo momento. Al momento, la partecipazione di Goldsmith al reality show non è stata confermata.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.