“Sorpresa… Sono incinta!”. La vip italiana al terzo mese di gravidanza. Da poco ha compiuto 18 anni

L’annuncio della tik toker arriva inaspettato. Una notizia che rende felice i numerosissimi fan della splendida ragazza originaria di Legnano, che rende partecipi tutti di un “altro meraviglioso capitolo” della sua vita. Con un’immagine di lei vestita in bianco che mostra il pancino nel terso mese di gravidanza, la tik toker è più radiosa che mai. E solo poco tempo fa ha festeggiato i suoi 18 anni.

Un lungo messaggio condiviso sul profilo Instagram in cui Sofia Crisafulli annuncia a tutti: “Ed eccomi qui a rendervi partecipi di un altro meraviglioso capitolo della mia vita. Ormai sono al terzo mese di gravidanza, non sono stati mesi semplici per me, c’è chi se n’è andato e chi invece è rimasto, chi ha deciso di appoggiarmi e chi no, ho vissuto momenti pieni di ansie, paure, dubbi e incertezze che non potevo sfogare con voi ancora per un po’”.

Sofia Crisafulli docle attesa annuncio

E aggiunge: “Ma l’attesa è finalmente finita, non vi nego che ho aspettato questo giorno più di qualsiasi altro, avrò modo di raccontarvi tutto da ora in poi, cercando di coinvolgervi il più possibile e facendovi provare le stesse emozioni che ho provato giorno per giorno”.00:00/00:00

Sofia Crisafulli docle attesa annuncio

Pronta a diventare mamma, dunque, seppur la tik toker tenga ancora nascosto il nome del padre. Eppure alcuni utenti su Twitter temono che il fidanzato con cui ha pubblicato diversi video su Tik Tok negli ultimi mesi, Agostino Catanzariti, l’abbia lasciata: “Ogni mia scelta è stata difficile e ben pensata, la sera del 30 dicembre, insospettita da un ritardo decido di fare un test di gravidanza, completamente da sola ignara del risultato, che mi avrebbe stravolto la vita, l’ho tenuto nascosto a mia mamma che è stata una delle persone più importanti per me in questi mesi”.

Sofia Crisafulli docle attesa annuncio
Sofia Crisafulli docle attesa annuncio

https://www.instagram.com/p/CZ4TwCEKsvm/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fsofia-crisafulli-annuncio-dolce-attesa%2F%3Ffbclid%3DIwAR0Wyh46E-bYLTd20ww17PvCP9nTUPcigEz3j8R2M9mAGePNyXI9PdITOTs#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2764.599999997765%2C%22ls%22%3A2387.099999997765%2C%22le%22%3A2401%7D

E conclude: “Passati 10 giorni, dopo la prima ecografia sentendo il suo cuoricino battere nella mia pancia ho capito che l’aborto non era proprio una cosa per me, vado contro gli ideali o le opinioni di chiunque, decido di dirglielo, sapendo che in lei avrei trovato supporto come sempre, e così è stato”. E Sofia non nasconde l’emozione: “Scrivo queste parole con tante lacrime agli occhi, ma so che riuscirò a superare anche questa e sarà l’esperienza più bella della mia vita, non vedo l’ora di coinvolgervi e spero in un vostro supporto, vi ho sempre reso partecipe di tutto e questo penso sarà l’argomento più importante, vi voglio bene”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.