“Sesso e droga con minori”. Choc nel mondo vip, il pezzo grosso arrestato. “Ci costringeva a festini coi suoi amici”

Non è la prima volta che nel mondo dello spettacolo si scoprono episodi moralmente riprovevoli e, oltretutto, illegali. La storia che arriva da New York è l’ennesima in cui c’è un ricco magnate e tante giovani ragazze in cerca di una ‘svolta’ nella loro vita. Stavolta il protagonista, in negativo, è Peter Nygard, ex dirigente di moda finlandese-canadese. Il miliardario 79enne, fondatore della Nygard International, società specializzata nell’abbigliamento femminile, è accusato da decine di donne.

Peter Nygard è stato arrestato dopo essere comparso in un tribunale canadese, a Winnipeg, su richiesta degli Usa. Le accuse sono molto gravi. Il magnate canadese è accusato di aver abusato sessualmente di decine di ragazze negli ultimi 25 anni. (Continua a leggere dopo la foto)

00:00/00:00

Secondo l’accusa le ragazzine, minorenni, erano attirate con la promessa di opportunità nel campo della moda. “Ci prometteva di diventare modelle, ma ci drogava e costringeva a partecipare a festini con i suoi amici” hanno riferito numerose donne. L’FBI ha fatto così irruzione negli uffici di Nygard, a Manhattan, e ha arrestato il magnate. Dieci donne hanno citato in giudizio l’uomo accusandolo di aver attirato giovani donne in difficoltà economiche nella sua tenuta alle Bahamas con promesse di denaro e lavoro nel mondo della moda. (Continua a leggere dopo la foto)

Agghiacciante il racconto di alcune donne che hanno riferito che all’epoca degli episodi avevano tra 14 e i 15 anni. Nygard le avrebbe attirate con false promesse, poi avrebbe dato loro droga o alcol e le avrebbe violentate. L’imprenditore nega tutte le accuse e afferma di essere vittima di un complotto elaborato da un suo vicino miliardario alle Bahamas. Ma i legali delle ragazze dichiarano: “Dozzine di donne adulte e minorenni sono state arruolate per fare sesso a scopo di lucro attraverso la frode, la forza e la coercizione”. (Continua a leggere dopo la foto)

In base alle accuse Peter Nygard avrebbe intrattenuto relazioni con alcune vittime, considerate dall’uomo sue ‘fidanzate’ o ‘assistenti’, e avrebbe chiesto alle stesse di viaggiare con lui e fare sesso anche con altri uomini nei club di sesso e “scambisti” di New York City, Miami, Los Angeles e Winnepeg. Inoltre l’uomo avrebbe abusato delle ragazze nelle sue proprietà a Marina del Rey, in California, e alle Bahamas, nel corso dei cosiddetti “Pamper Party”. La situazione per l’uomo sta diventando sempre più difficile: altre 57 donne si sono infatti unite alla causa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.