Tomaso Trussardi beccato a cena mano nella mano. Aurora furiosa. Fan sotto choc

Dopo la separazione da Michelle, Trussardi invita a cena il fidanzato di Aurora (ma lei non c’è). I due hanno condiviso sui social alcuni istanti della cena a due (tre con il cane Odino) come amici di vecchia dat. Goffredo e Tomaso, a cena insieme con il levriero Odino.

É quanto documentato attraverso i social dal fidanzato di Aurora Ramazzotti e dall’ex marito di Michelle Hunziker. Non è noto il luogo della cena ma i due, come mostrano attraverso alcune stories su Instagram, sono molto complici.

Alla cena non è presente Aurora (Ramazzotti) che ha preferito uscire con le amiche. É vero anche che, come dichiarato in una recente intervista da Trussardi, i rapporti con la figlia maggiore della Hunziker si sarebbero un po’ rarefati ma con l’ingegnere 26enne non c’è stato motivo per chiudere i rapporti, anzi i due si prendono addirittura per mano ironizzando sui social il fatto che qualcuno abbia fatto circolare la notizia di una presunta lite tra i due.

Sì perché, qualche giorno dopo l’addio di Michelle e Tomaso, arrivato dopo un matrimonio lungo sette anni e due figlie, Celeste e Sole, il settimanale Chi aveva anche riportato come fosse decaduta per Goffredo l’ipotesi di lavorare nella azienda di Trussardi. Versione dei fatti però smentita dal diretto interessato, che ha invece sottolineato come si tratti di una falsa notizia.

La cosa però non sarebbe affatto piaciuta ad Aurora soprattutto dopo le dichiarazione di Tomaso sul papà Eros, non proprio piacevoli. La ragazza avrebbe visto questo incontro come una specie di “tradimento”.

Intanto il web si è scatenato dopo un post di Michelle su Instangra, L’amata conduttrice intona la frase di un motivetto sanremese, scatenando la curiosità dei fan che indagano su un’ipotetica dedica. Michelle Hunziker è una nota conduttrice televisiva e attrice che sta vivendo un periodo tra alti bassi. Dal punto di vista lavorativo, la conduttrice elvetica sta raggiungendo grandissimi traguardi personali a differenza della difficile separazione che sta vivendo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.