Mara Venier, il tragico annuncio sulla malattia: “E’ successo dopo la terza dose”

La conduttrice di Domenica In “non perdona”. Così, di fronte al commento inappropriato di uno scettico del vaccino, Venier ha deciso di commentare con la sua solita verve

“Vaffanc*lo di cuore” con un cuoricino rosso. Così Mara Venier ha risposto alla provocazione di un utente sui social che, sotto a un foto di lei malata a letto ha commentato: “Covid? Evviva il siero sperimentale!“.

Tutto è nato, appunto, da uno scatto pubblicato dalla popolare conduttrice su Instagram ieri, 28 gennaio. “A casa leggermente raffreddata, fatti tamponi tutto negativo!!“, la didascalia a corredo del selfie con tanto di sciarpa e cappello indosso.

“Fatto il tampone?”, ha chiesto un utente che evidentemente non aveva letto la didascalia. “3 tamponi… non ho più il naso”, ha ironizzato Venier. Leggerezza e la battuta sempre pronta, così Venier è solita replicare ai propri fan.

Ma guai a scrivere commenti inappropriati. La conduttrice di Domenica In, si sa, ‘non perdona’. E così la sua risposta a uno scettico del vaccino è diventata virale ed è stata riportata, tra gli altri, anche dalla pagina Trash Italiano, seguita da 4 milioni di follower.

Voi cosa ne pensate? Lasciateci i vostri commenti sui social..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.