“Un’altra donna vive con me e Delia”. GF Vip, bomba di Alex Belli: “Coppia aperta, chi è lei”

Continua a tener banco nella Casa del GF Vip il triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. L’attore è sposato con la modella venezuelana, ma all’interno della casa ha stretto un legame speciale con l’influencer. I due non si perdono mai di vista. Qualche sera fa Alex Belli ha ammesso i suoi sentimenti parlando con Soleil Sorge. “Ti assicuro che se io mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza dentro di te. E io amo questa tua sfaccettatura, come amo tutte le altre che hai, compreso la str***a”.

Alex Belli si è lasciato andare a una confessione sincera, a cuore aperto, sulla complicità che in questi mesi si è creata con la coinquilina: “Certamente non era una cosa che avevamo programmato. Tutto questo ci ha portato ad avere una complicità incredibile. Abbiamo condiviso troppo, cose belle, sofferenze e momenti felici. Nessuno dei due quando siamo entrati pensava che potesse nascere una cosa così forte. Quando tu ti allontani mi manca la terra da sotto i piedi e sto male, capisci? Allo stesso tempo vorrei fuggire da te, ma non riesco”.

gf vip 6 alex belli delia duran coppia aperta

E nel frattempo Delia Duran ha baciato un altro uomo al di fuori della Casa. Le immagini sono state pubblicate da “Whoopsee.it”: la modella è stata beccata in atteggiamenti intimi con un’altra persona mentre si gode una serata al ristorante argentino “El Carnicero” di Milano insieme ad un uomo. I due sono stati paparazzati mentre ridono, scherzano e si scambiano sguardi complici ed inequivocabili effusioni. Una situazione che si fa sempre più ingarbugliata e a mettere ulteriormente pepe ci ha pensato lo stesso Alex Belli in una chiacchierata con Biagio D’Anelli.

gf vip 6 alex belli delia duran coppia aperta

L’attore non vuole negare l’evidenza e i sentimenti che prova per Soleil Sorge. Tuttavia ha ammesso che lui e Delia Duran vivono l’amore proprio in questo modo. Sono una coppia aperta e per loro è tutto normale. “In passato ho tradito, ho fatto e rifatto quando ero giovane – confida a Biagio D’Anelli – In questo momento però no. Non sto tradendo proprio nulla. Per la prima volta nella mia vita mi sono messo a nudo e mostrato per quello che sono. A Delia ho detto ‘mi accetti così? Questo è il pacchetto’. E lei mi ha detto ‘sì, e questa sono io’. Bam. Non ho dovuto fare niente, lei mi ha accettato per quello che sono. Non soltanto mi ha accettato, ma lei ne fa parte. Ne è parte integrante”.

gf vip 6 alex belli delia duran coppia aperta
gf vip 6 alex belli soleil sorge

Alex Belli è un fiume in piena: “Ci ho messo 38 anni a trovare una persona libera come Delia. Ci siamo promessi amore libero. Abbiamo fatto feste con amiche, con amici. A casa nostra ogni venerdì ci sono feste come quelle che abbiamo fatto qui ad Halloween – confessa – Capisci?”. Il suo racconto si arricchisce di un dettaglio ancora più intimo: nella quotidianità con Delia Duran esiste un’altra donna: “Stella ad esempio viene in vacanza con noi, vive con noi. Se mi fossi presentato a Delia in un modo e poi scoprisse un Alex diverso, allora ci sarebbe un tradimento. Io e lei abbiamo giocato a carte scoperte – conclude Alex Belli-. Ci siamo accettati così e viviamo in maniera libera dal punto di vista emozionale”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.